1. OGNI ANNO NELLE PIU' BELLE VILLE BRITANNICHE SI TENGONO ORGE AD INVITI (E 2000 EURO DI BIGLIETTO...) RISERVATE COPPIE E DONNE SINGLE, MA SOLO BELLI, MASCHERATI E FAMOSI, DAI GIOCATORI DELLA PREMIER AD ATTORI E PRESENTATORI. TELEFONI REQUISITI ALL'INGRESSO
 2. L'ULTIMA SI È TENUTA NEL SURREY A RITMO DI DOPPIO CUNNILINGUS. IL RACCONTO DI DUE PARTECIPANTI: 'SONO COSÌ FAMOSI EPPURE RILASSATI. IL LORO SEGRETO È AL SICURO?'

Condividi questo articolo


Diana Appleyard per “The Sun

 

rockwood estate rockwood estate

Ascoltano musica in giardino e sorseggiano champagne al tramonto prima di spogliarsi e fare sesso con totali estranei. L’orgia è segreta, funziona solo a inviti ma partecipare costa più di 2000 euro a testa, e ogni estate si tiene nelle più belle ville britanniche. E’ accaduto nel 2013 presso Rockwood Estate, ex casa di Benazir Bhutto, nel 2009 a Halswell House, e quest’anno nelle campagne del Surrey.

halswell house in somerset halswell house in somerset

 

scambisti preliminari scambisti preliminari

Gli ospiti sono esclusivamente bellissimi, provenienti dal mondo della moda, dello sport, della tv. I nomi delle celebrità non si possono rivelare, all’ingresso il telefono viene requisito. Le uniche foto sono quelle ufficiali, i presenti indossano tutti le maschere. Qui calciatori, attori, cantanti, modelle e presentatori, perdono qualsiasi inibizione. Entrano solo coppie e donne singole.

 

A questo turno, raccontatoci da due partecipanti, ci sono, ad esempio, un noto giocatore della Premier League con sua moglie. Sconcertante quanta gente nota corra il rischio di essere riconosciuta. Probabilmente sono così rilassati perché abituati alla situazione.

doppio cunnilingus doppio cunnilingus scambisti famosi in uk scambisti famosi in uk

 

Parlano del più e del meno come ad un qualsiasi cocktail party, ma l’eccitazione e la tensione nell’aria si respira. Il segnale per l’orgia è molto sottile: una mano sulla spalla, un sussurro, un bacio sulla guancia.

 

Gli scenari sono vari: uomini con donne, donne con donne, gente che fa sesso e gente che guarda, ma non in mezzo ai corridoi o dove capita, su eleganti futon e cuscinoni. In tre, in quattro, in molti di più. Qualcuno va sotto le coperte, pochi, tutto sembra molto naturale, senza imbarazzo e senza gelosia. Qualche donne ha la fortuna di ricevere un doppio cunnilingus.

festa scambisti festa scambisti

 

festa scambisti in uk festa scambisti in uk

Nelle splendide stanze ci sono vasi riempiti di condom, nessuno qui fa sesso senza protezione. Quando hanno finito, si rivestono e tornano al cocktail, o, se hanno ancora forza e voglia, si tuffano in altre ammucchiate.

swingers swingers swinging a bristol swinging a bristol

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”