1. SI DICE CHE LA DELIZIOSA EX VELINA ABBIA CHIUSO CON GLI UOMINI E CHE IL SUO CUORE IN REALTÀ BATTA PER UNA STATUARIA FANCIULLA… TORNANO LE DANDOLATE SU ‘OGGI’!
2. FEDERICO RUFFO, CONDUTTORE DE ‘IL POSTO GIUSTO’ (RAI 3), FA STRAGE DI CUORI. BEN DUE CONDUTTRICI (IMPEGNATE) HANNO FATTO FUOCO E FIAMME PER CONQUISTARLO. INUTILMENTE
3. IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI FILIPPO BISCIGLIA CON MARIA LA SANGUINARIA? IL TENNIS
4. FIAMMETTA CICOGNA CORTEGGIATA DA LENNY KRAVITZ. MA IL MILIONARIO COMPAGNO…
5. FAZIO SI ALLARGA, SALTA SERENA ROSSI? - LAURA FORGIA AI ‘FATTI VOSTRI’, CALDEGGIATA DA CARLO CONTI - FRANCESCA PASCALE IN SARDEGNA, DA PAPI GIRL A ‘BARBIE GIRL’

Condividi questo articolo


filippo bisciglia pamela camassa. filippo bisciglia pamela camassa.

Alberto Dandolo per ‘Oggi

 

 

 

1.BISCIGLIA CONQUISTA MARIA A COLPI DI RACCHETTA

A Cologno Monzese sono in molti a chiedersi a cosa si debba l’ascesa di Filippo Bisciglia, 40, conduttore di Temptation Island, il programma estivo prodotto da Maria De Filippi. Si mormora che l’ex gieffino sia stato scelto... sui campi di tennis: sarebbe stata la terra rossa a unirli professionalmente e umanamente. Sarà vero? Ah, saperlo…

filippo bisciglia filippo bisciglia

 

 

2.FIAMMETTA CORTEGGIATA DA LENNY KRAVITZ

Durante un’asta di beneficenza organizzata da Leonardo diCaprio a Saint-Tropez, Fiammetta Cicogna, 29, è stata corteggiata da Lenny Kravitz, 53. La rockstar avrebbe rivolto a Fiammetta avances assai esplicite facendo innervosire non poco Carl Hirshmann, 36, il multimilionario svizzero che da anni fila con la conduttrice. Carl e Fiammetta sono però più innamorati che mai: si dice che stiano cercando casa e che siano prossimi alle nozze.

 

 

serena rossi hot serena rossi hot

3.FAZIO SI “ALLARGA” E SERENA ROSSI SALTA?

Serena Rossi, 31, potrebbe veder svanire il sogno di condurre per un mese Detto Fatto (in sostituzione della Balivo, in congedo di maternità, ndr) per “colpa” di Fabio Fazio. Il conduttore ha infatti preteso e ottenuto l’allargamento dello studio di Che tempo che fa, che finirà per inglobare quello confinante di Detto Fatto. Per ricreare la nuova struttura del programma del pomeriggio di Rai 2 ci vorranno 5 settimane, giusto il tempo che serve alla Balivo per terminare il periodo di maternità e tornare a lavoro…

 

 

laura forgia laura forgia

4.LAURA FORGIA CALDEGGIATA DA CARLO CONTI A «I FATTI VOSTRI»

 La semisconosciuta Laura Forgia, 34, sostituirà Adriana Volpe alla conduzione de I fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli, 70. In Viale Mazzini si mormora che l’ex “ereditiera” abbia conquistato Michele Guardì dietro consiglio di Carlo Conti, 56. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

laura forgia laura forgia

 

5.FRANCESCA PASCALE DA “PAPI GIRL” A “BARBIE GIRL”

Il must dell’estate? Le “extension alla Pascale”. Pare che la nuova fluente chioma bionda di Francesca Pascale, 32, stia spopolando in Costa Smeralda. Tutte le ragazzine cercano di emulare il nuovo look di Lady Calippo. Da “Papi girl” a “Barbie girl”…

 

laura forgia laura forgia

 

6.FEDERICO RUFFO TRA LA BIONDA E LA MORA

In Viale Mazzini si mormora che Federico Ruffo, 38, conduttore de Il posto giusto (Rai 3), faccia strage di cuori. Pare infatti che ben due conduttrici impegnate sentimentalmente abbiano fatto (inutilmente) fuoco e fiamme per conquistarlo. Di chi stiamo parlando? Due indizi: una è bionda e si è da poco fidanzata con un attore e l’altra è mora ed è in crisi con il noto fidanzato.

 

 

7.LA LETTERINA VUOLE SPOSARSI,  MA IL FIDANZATO NICCHIA

L’ex “letterina” sta facendo di tutto per convolare a nozze con lo storico fidanzato. Lui nicchia e fa orecchie da mercante. Come mai? E di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

fiammetta cicogna carl hirschmann fiammetta cicogna carl hirschmann

 

8.L’EX VELINA HA CHIUSO CON GLI UOMINI E “APRE” ALLE DONNE

Si dice che l’ex velina abbia chiuso con gli uomini e che il suo cuore in realtà batta per una statuaria fanciulla. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

 

9.LA CONDUTTRICE PENSA AL LAVORO MENTRE IL COMPAGNO VA DI FIORE IN FIORE 

La nota conduttrice è alle prese con una importante scelta professionale. Non immagina però che nel frattempo il suo ricco fidanzato continua a posarsi di fiore in fiore. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo...

filippo bisciglia filippo bisciglia federico ruffo 3 federico ruffo 3 mariana rodriguez laura forgia mariana rodriguez laura forgia fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna yoga fiammetta cicogna yoga laura forgia laura forgia federico ruffo federico ruffo laura forgia laura forgia laura forgia laura forgia laura forgia laura forgia serena rossi serena rossi federico ruffo federico ruffo fiammetta cicogna carl hirschmann fiammetta cicogna carl hirschmann federico ruffo 2 federico ruffo 2 federico ruffo 1 federico ruffo 1 filippo bisciglia pamela camassa filippo bisciglia pamela camassa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."