1. A ROMA GIRA VOCE CHE VALERIA MARINI STIA VIVENDO UNA FOCOSA PASSIONE. SI MORMORA CHE IL FORTUNATO SIA ASSAI PIÙ GIOVANE DI LEI E CHE ABBIA ORIGINI MERIDIONALI…
2. DANDOLATE SU 'OGGI'! LA FERRAGNI E FEDEZ PRESTO SPOSI, FORSE A LOS ANGELES. LA MADRE DI LEI FARA' LA CONCORRENTE A ‘CELEBRITY BAKE OFF’ CON BENEDETTA PARODI
3. I DUE NOTI ARTISTI SPOSATI DA MOLTI ANNI SONO IN PROFONDA CRISI. LUI SEMPRE PIÙ DISTANTE, LEI AVREBBE GIÀ MESSO GLI OCCHI SU UN GIOVANE COLLEGA - L’OPINIONISTA HA LITIGATO FURIOSAMENTE CON LA CONDUTTRICE. QUESTIONE DI GELOSIA E…DI UNA BIONDA
4. SCORRIBANDE MILANESI PER VLADIMIR LUXURIA E GIOVANNI CIACCI. AVVISTATI IN UN TRASGRESSIVO LOCALE TRA FAN ADORANTI E DUE PRESTANTI ACCOMPAGNATORI

Condividi questo articolo


valeria marini valeria marini

 

 

 

Alberto Dandolo per “OGGI

 

VALERIA MARINI HA TROVATO L’AMORE

A Roma gira voce che Valeria Marini, 49, stia vivendo una focosa passione. Si mormora che il fortunato sia assai più giovane di lei e che abbia origini meridionali. Chi sarà mai questo misterioso ragazzo che ha travolto il cuore di Valeriona? Ah, saperlo…

 

GIGI D’ALESSIO, CHE PERIODACCIO

Gira voce che Gigi D’Alessio, 50, stia attraversando un periodo complicato. Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo.

 

milly carlucci bebe vio milly carlucci bebe vio

LORELLA TORNA SU RAI 1

Dopo aver vinto un contenzioso legale con la Rai, la conduttrice napoletana Lorella Landi, 48, è stata reintegrata in quel di Viale Mazzini. Le verrà affidato anche un nuovo programma dal titolo Visto non Visto che andrà in onda la domenica pomeriggio su Rai 1 nei mesi di luglio e agosto.

 

MILLY PUNTA SU BEBE VIO

Terminata questa fortunata edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è già al lavoro per formare il cast della prossima stagione. Milly avrebbe anche in mente un nome: Bebe Vio, 20, atleta paralitica.

lorella landi lorella landi

 

LUXURIA SI DIVERTE (E NON DA SOLA)

Vladimir Luxuria, 51, tornata single da poco, è diventata la regina della movida milanese. Ad accompagnarla nelle scorribande meneghine il suo grande amico Giovanni Ciacci, volto di Detto Fatto (Rai 2). I due sono stati recentemente avvistati nel trasgressivo locale Il Borgo del tempo perso, attorniati da fan adoranti e scortati da due prestanti accompagnatori. Nuovi amori in vista? Ah, saperlo…

giovanni ciacci vladimir luxuria giovanni ciacci vladimir luxuria

 

ALESSIA VENTURA IN CORSA PER IL «GF VIP»

Alessia Ventura, 37, scalda i motori per la prossima stagione televisiva. L’ex fidanzata di Pippo Inzaghi è infatti contesa da Rai e Mediaset. Se da un lato Michele Guardì scalpita per averla in un suo programma, dall’altro il Biscione la vuole come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa sceglierà la bella Alessia? Ah, saperlo…

chiara ferragni con mamma e sorella chiara ferragni con mamma e sorella

 

FERRAGNI, IL «SÌ» E LA MAMMA IN TV

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Fedez e Chiara Ferragni, 29, prossimi alle nozze. Si dice che il fatidico «sì» potrebbe già essere previsto per quest’estate, a Los Angeles. Ciò che invece è sicuro è che mamma Marina parteciperà come concorrente alla prossima edizione di Celebrity Bake Off Italia, con Benedetta Parodi.

alessia ventura alessia ventura

 

L’OPINIONISTA CONTRO LA CONDUTTRICE

Chi è quel noto opinionista che ha litigato in maniera furibonda con la giovane conduttrice che lo ospitava nel suo programma? E cosa ha scatenato cotanta furia? Questione di gelosia e di... una bionda, pare.

 

TRA I DUE ARTISTI TIRA ARIA DI CRISI

I due noti artisti sposati da molti anni sono in profonda crisi. Lui è sempre più distante e lei avrebbe già messo gli occhi su un giovane collega. Chi sono?

gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…