DANDOLO-BUM! - ‘NON È CHE FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA SI SONO SPOSATI? STESSO DITO, STESSA FEDE NELLE LORO DIRETTE INSTAGRAM DAL VIETNAM’ - LEI HA APPENA DETTO CHE NON ANDRÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER RAGIONI FAMILIARI…

-

Condividi questo articolo

francesca barra su instagram con claudio santamaria francesca barra su instagram con claudio santamaria

Alberto Dandolo su Instagram

 

Spontaneo mi sorge un dubbio osservando attentamente le sinistre mani della mia amica Francesca Barra e del suo strepitoso fidanzato Claudio Santamaria! Stesso dito, stessa fede! Matrimonio Imminente o matrimonio gia' segretamente celebrato? Ah, saperlo... ?

 

francesca barra su instagram francesca barra su instagram francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria francesca barra 4 francesca barra 4 francesca barra 3 francesca barra 3 francesca barra 2 francesca barra 2 francesca barra francesca barra francesca barra francesca barra francesca barra claudio santamaria francesca barra claudio santamaria

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute