1. GIANLUCA VACCHI SBANDA A EST PER GWEN, UNA MODELLA. CHE NE DICE LA ‘FIDANZATA’?
2. DANDOLO SU ‘OGGI’! MIRIAM LEONE, DOPO LE INTERVISTE DA RIDERE SUL ‘NON AVER PUNTATO SULLA BELLEZZA’ CAMBIA CONSULENTI? - LO STRAZIO DI FAZIO? PER CONQUISTARE RAI1
3. MATILDE GIOLI E LE BIZZE DA STAR - LA VENTURA PUNTA ALL’‘ISOLA’ - FIALDINI BRINDA A ORFEO
4. L’EX MODELLO DI AMBRA AVVISTATO A IBIZA IN TENERI ATTEGGIAMENTI CON CLAUDIA GALANTI
5. LA PELLEGRINI NEGA L’AMORE COL SUO PREPARATORE, MA DICONO CHE LUI SIA STRACOTTO 

Condividi questo articolo


schermata 2017 06 15 alle 17.03.42 schermata 2017 06 15 alle 17.03.42

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

GIANLUCA VACCHI “SBANDA” A EST

A Milano si mormora che l’imprenditore e web star Gianluca Vacchi abbia preso una sbandata per una statuaria modella dell’Est di nome Gwen. I due si sarebbero conosciuti a Cannes e Vacchi sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza di questa misteriosa ragazza. I due, poi, pare si siano incontrati diverse volte e sempre da soli, lontani da occhi indiscreti. Come reagirà a questa nuova frequentazione Giorgia Gabriele, storica fidanzata di Vacchi? Ah, saperlo…

 

 

MIRIAM LEONE E LE CRITICHE WEB

miriam leone miriam leone

Miriam Leone, 32, è stata criticata per aver dichiarato di non aver mai puntato sulla sua bellezza. Le hanno ricordato il titolo di miss Italia 2008 e il lungo legame con Boosta. Sembra che la Leone non l’abbia presa bene e stia pensando di cambiare consulenti…

 

 

FABIO FAZIO SOGNA RAI 1

È avvolto ancora nel mistero il futuro professionale di Fabio Fazio, 52. Il conduttore sta strizzando un occhio a La7 e non è un mistero la sua insofferenza verso Rai 3, che lo ha ospitato negli ultimi anni. Ma il vero sogno di Fazio è in realtà uno solo: emigrare con il suo Che tempo che fa sul Rai 1. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

matilde gioli 7 matilde gioli 7

 

 

LE BIZZE DA STAR DI MATILDE GIOLI

Dicono che l’attrice emergente Matilde Gioli, 27, abbia perso la semplicità di un tempo e faccia letteralmente impazzire le persone che lavorano con lei a causa delle sue continue bizze. Pare avanzi pretese da star consumata e sia spesso malmostosa. Sta attraversando solo un periodo difficile o si è montata la testa? Ah, saperlo…

 

 

SIMONA VENTURA MOLLA SELFIE E PUNTA ALL’ISOLA

matilde gioli 6 matilde gioli 6

Simona Ventura, 52, ha concluso la sua avventura con Selfie, il programma prodotto da Maria De Filippi che ha sancito il suo ritorno in Mediaset. Pare però che lo show non sia nei palinsesti della prossima stagione televisiva e che se tornerà sarà spostato da Canale 5 a Italia Uno, la rete giovane del Biscione. Ma la conduttrice di Chivasso ha altre ambizioni: vuole tornare al timone dell’Isola dei Famosi. Sembra però che Pier Silvio Berlusconi non abbia alcuna intenzione di “licenziare” Alessia Marcuzzi.

lorenzo quaglia lorenzo quaglia

 

 

L’EX DI AMBRA E LE VACANZE CON CLAUDIA

Lorenzo Quaglia, ex fidanzato di Ambra Angiolini, è stato avvistato ad Ibiza in teneri atteggiamenti con Claudia Galanti, 36. Hanno trascorso un giorno e una notte insieme sulla lussuosa barca di un comune amico. Tra I due, effusioni e complicità. In una foto, postata sui social, Lorenzo le massaggia i piedi al buio…

 

 

FEDERICA DICE ADDIO A FILIPPO («E MATTEO È SOLO UN AMICO»)

lorenzo quaglia lorenzo quaglia

È giunta davvero al capolinea la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni questa volta fanno sul serio: hanno confermato ufficialmente l’addio, mettendo (per ora) la parola fine al loro amore. Tra alti e bassi, separazioni e ricongiungimenti, Fede e Filo le hanno provate tutte per salvare il loro sentimento ma la rottura è stata inevitabile, confermando quello che Oggi già molti mesi fa aveva anticipato.

 

I soliti ben informati dicono che Federica in questo periodo sia concentrata solo sul lavoro e che la vita sentimentale non sia più tra le sue priorità. Passa infatti quasi tutte le sue giornate in piscina sotto gli occhi vigili e premurosi del suo allenatore Matteo Giunta, cugino di Filippo. E proprio su Matteo e sul rapporto che lo lega alla Pellegrini sono ora puntati gli occhi dei media. In molti si domandano: «Qual è la vera natura del loro legame?», «Tra i due è solo amicizia o, come molti mormorano, è nato un sentimento più profondo?».

federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta

 

È la stessa nuotatrice a fugare (quasi) ogni dubbio sulle sue pagine social, scrivendo chiaramente che tra lei e Giunta non vi è alcuna relazione di natura sentimentale. Sostiene anche che tutte le foto pubblicate dai giornali e che la ritraggono sola con l’allenatore sono state in realtà manipolate con tagli ad hoc, escludendo di proposito le molte altre persone presenti a tutti i loro incontri pubblici.

 

pellegrini magnini giunta pellegrini magnini giunta

Ma nell’ambiente del nuoto serpeggia insistente un’altra versione dei fatti. Secondo persone vicine alla nuotatrice, in realtà Matteo Giunta sarebbe follemente innamorato di lei e vorrebbe ufficializzare il rapporto. Ma Federica nicchierebbe, e non poco,  per questioni legate alla tutela della sua immagine. Dove sarà la verità? Ah, saperlo…

 

 

 

 

FRANCESCA FIALDINI FRANCESCA FIALDINI

LA FIALDINI BRINDA ALLA NOMINA DI ORFEO

Francesca Fialdini, 37, conduttrice di UnoMattina, gioisce per la nomina a direttore generale della Rai del suo “pigmalione” Mario Orfeo, 51 (nel tondo). Francesca, che è anche stimata dai vertici Vaticani, è in lizza per subentrare a Cristina Parodi nella conduzione di Vita in Diretta. La nuova carica di Orfeo l’aiuterà?

 

 

pellegrini magnini giunta pellegrini magnini giunta ambra angiolini lorenzo quaglia ambra angiolini lorenzo quaglia matilde gioli 2 matilde gioli 2 matilde gioli 1 matilde gioli 1 matilde gioli 3 matilde gioli 3 alex di giorgio, federica pellegrini, filippo magnini e matteo giunta alex di giorgio, federica pellegrini, filippo magnini e matteo giunta gianluca vacchi con giorgia gabriele gianluca vacchi con giorgia gabriele ambra angiolini lorenzo quaglia ambra angiolini lorenzo quaglia ambra angiolini lorenzo quaglia ambra angiolini lorenzo quaglia matilde gioli 5 matilde gioli 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...