DE SIO, TOPLESS DA DIO - A FREGENE L’ATTRICE SGUAINA UNA TETTA DA URLO - A 60 ANNI SUONATI, GIULIANA DE SIO FA SFIGURARE QUARANTENNI E PISCHELLE - DENTRO LA FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo


Da www.oggi.it

IL TOPLESS DI GIULIANA DE SIO IL TOPLESS DI GIULIANA DE SIO

 

Giuliana De Sio: ginnastica, topless e… caduta da circo. L’attrice predne il sole sempre nello stesso stabilimento di Fregene, sullo stesso lettino. Eppure, quando ci sale capitombola a terra. Ma grazie al fisico statuario si rialza in un attimo.

 

SEMBRA UNA QUARANTENNE - Quando abbiamo scoperto che Giuliana De Sio ha da poco compiuto 60 anni siamo andati a cercare conferme. Guardando queste foto in cui sfoggia un fisico e un topless che non hanno nulla da invidiare a una quarantenne, avevamo infatti pensato a un errore. L’attrice napoletana è stata fotografata nello stabilimento di Fregene (sul litorale romano) in cui da anni va a prendere il sole, poco lontano dalla casa che affitta per le vacanze. Insomma, un luogo familiare. Ma nonostante questo…

GIULIANA DE SIO AL MARE GIULIANA DE SIO AL MARE

 

CADE E SCOPPIA A RIDERE -… al momento di salire sul lettino la De Sio si cappotta, rovinando a terra. Lei scoppia a ridere, si rialza, sistema il lettino e si rimette al sole come se nulla fosse successo. Forse appena un po’ delusa dal fatto che l’amica con cui è in spiaggia non ha neanche fatto il gesto di darle una mano. Avrà pensato che con quel fisico ce l’avrebbe fatta benissimo da sé…

 

VUOLE ESSERE PERFETTA - L’attrice si specchia prima di sdraiarsi al sole. Anche sul lettino, approfitta per fare un po’ di esercizi. Dev’essere il modo in cui si tiene in forma. Per non parlare del look: in salopette e maglietta con collo a barca, è glamour anche al mare.

GIULIANA DE SIO AL MARE GIULIANA DE SIO AL MARE IL TOPLESS DI GIULIANA DE SIO IL TOPLESS DI GIULIANA DE SIO

giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle GIULIANA DE SIO GIULIANA DE SIO giuliana de sio giuliana de sio GIULIANA DE SIO GIULIANA DE SIO giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio a ballando con le stelle giuliana de sio a ballando con le stelle ALBA PARIETTI GIULIANA DE SIO ALBA PARIETTI GIULIANA DE SIO giuliana de sio ballando giuliana de sio ballando giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle GIULIANA DE SIO GIULIANA DE SIO giuliana de sio a ballando con le stelle giuliana de sio a ballando con le stelle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…