DECADENZA, TREGUA GIÀ ROTTA. ALFANO: BERLUSCONI NON LASCIA

Gli industriali: aiutare la ripresa. Letta: l’incertezza può costare miliardi - La guerra da mille milioni per i diritti tv del calcio - Enipower lascia l’area di Taranto: troppi vincoli, così non si investe - In Valsusa prove di terrorismo - Metodo Stamina bocciato: non è scientifico...

Condividi questo articolo


Il Velino

Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Gli industriali: aiutare la ripresa". Editoriale di Michele Ainis: Chi ha paura delle riforme". Al centro: "Decadenza, tregua già rotta. Alfano: Berlusconi non lascia". In basso: "Trecento miliardi di tweet. Indelebili".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi, ultimo scontro". Di spalla: "Il coraggio di papa Francesco che apre alla cultura moderna". Al centro: "Confindustria vede la ripresa. Letta: la crisi ci costerebbe cara". In basso: "La guerra da mille milioni per i diritti tv del calcio".

LA STAMPA - In apertura: "Letta: l'instabilità costa miliardi". Editoriale di Francesco Manacorsda: "Rischio-frana sotto la crescita". Al centro, fotonotizia: "L'Italiano che agli afroamericani di NY". Di spalla: "In Valsusa prove di terrorismo".

IL GIORNALE - In apertura: "'Berlusconi resterà in campo'". Al centro, fotonotizia: "E Barbara difende il papà: ‘Non è un delinquente'". Di spalla: "Il governo gioca la carta Iva: ‘Non ci saranno aumenti'".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Ripresa più vicina, ridurre il cuneo". Editoriale di Guido Gentili: "Terze vie non ci sono". Fotonotizia: "Enipower lascia l'area di Taranto: troppi vincoli, così non si investe". Sotto: "Bot, tassi in rialzo ai livelli 2012. Di spalla: "Letta: l'incertezza può costare miliardi per imprese e famiglie". Sotto: "Berlusconi, in giunta nuovo scontro sui tempi".

PROTESTE NO TAVPROTESTE NO TAV

IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi: non mi dimetto". Editoriale di Giulio Sapelli: "Il bicchiere mezzo pieno tra spread e industria". Al centro, fotonotizia: "Metodo Stamina bocciato: non è scientifico". Accanto: "Disabili a scuola, mille mamme denunciano lo Stato".

IL TEMPO - In apertura: "L'Italia butta via il tesoretto dell'Ue". Editoriale di Davide Giacalone: "Se il caso Silvio diventa un alibi". Al centro, fotonotizia: "Tentazione mondiale per capitan Totti". Di spalla: "Marino candida Roma e la Lega chiede i bilanci". In basso: "Bevilacqua, indagati 4 medici".

IL FATTO QUTODIANO - In apertura: "Caso Berlusconi, prendono tempo per reclutare franchi traditori". Al centro: "Ecco la mappa delle suite vaticane". Editoriale di Marco Travaglio: "Cavillo e Cavaliere".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”