DIARIO DI UNA CHIAPPA - LA NUOVA MODA DELLE FISSATE DEL FITNESS SU INSTAGRAM E' USARE LA MACCHINA PER GLI ADDUTTORI CON IL SEDERE STACCATO DALLA SEDIA, PER RASSODARE AL MASSIMO I GLUTEI ( MA I PERSONAL TRAINER LA SCONSIGLIANO) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Katie Fustish per “Daily Mail

 

VIDEO ‘LA NUOVA TECNICA PER RASSODARE I GLUTEI»

 

tecnica per rassodare i glutei tecnica per rassodare i glutei

 

Su Instagram è diventata popolare una nuova tecnica per scolpire i glutei. Si tratta di usare il macchinario degli adduttori ma con il sedere completamente sollevato dalla sedia. E’ il metodo per massimizzare il potenziale del reparto posteriore, secondo chi lo usa.

 

nuova tecnica per rassodare i glutei nuova tecnica per rassodare i glutei

Il personal trainer Pete McCall invece mette in guardia: «Crea la percezione di lavorare più sodo ma non è così efficace come sembra. Peraltro, non essendo il modo corretto in cui va usata la macchina, se vi fate male, sarà solo responsabilità vostra, non della palestra né dell’istruttore. L’esercizio è pericoloso soprattutto per chi ha le ginocchia deboli. Consiglio piuttosto gli affondi, squat, step, per ottenere buoni risultati».

instagram ossessionato dal culo instagram ossessionato dal culo adduttore ma con i glutei sollevati adduttore ma con i glutei sollevati adduttore usato normalmente adduttore usato normalmente in palestra vanno riattivati subito i glutei in palestra vanno riattivati subito i glutei posteriori perfetti con squart e affondi posteriori perfetti con squart e affondi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…