DIAVOLO DI UN GOSSIP! VOCI DI FLIRT TRA INZAGHI E BARBARA BERLUSCONI MA I DUE SMENTISCONO: “NOTIZIA FALSA E TOTALMENTE INVENTATA. DENUNCIAMO”

Insolito comunicato congiunto di Inzaghi e BB dopo l’indiscrezione del settimanale “Vero” - La Pellegrini e Magnini fecero lo stesso per annunciare la fine della loro relazione (che di lì a poco ricominciò) - Buffon, da solo, negò la storia con Ilaria D’Amico (poi smentita dai fatti)...

Condividi questo articolo


Alessandra Retico per “la Repubblica

 

barbara berlusconi inzaghi 5 barbara berlusconi inzaghi 5

«Notizia falsa, completamente inventata». Una smentita, a quattro mani. No, non è un nuovo presunto acquisto del Milan, è un flirt che nel Milan non c’è. Due firme: quella dell’amministratore delegato del club, Barbara Berlusconi, e del tecnico Filippo Inzaghi.

 

Comunicato congiunto, dettato all’Ansa, piuttosto inedito, per niente vago: «Abbiamo dato mandato agli avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione.

 

barbara berlusconi inzaghi 4 barbara berlusconi inzaghi 4

La notizia è infatti falsa e totalmente inventata». Federica Pellegrini e Filippo Magnini in una delle crisi del passato, fecero lo stesso per annunciare la fine della loro relazione (che di lì a poco ricominciò). Gianluigi Buffon, da solo, negò la storia con Ilaria D’Amico (poi smentita dai fatti). Ma un’iniziativa così, sottoscritta insieme, per fermare il gossip prima che il gossip impazzi (pur essendo già impazzito), non è letteratura ordinaria.

barbara berlusconi inzaghi 3 barbara berlusconi inzaghi 3

 

Non lo sono i protagonisti, ovvio. Lei e lui, mai copione fu più scritto. Lei, figlia del capo, che ha già amato calciatori (Pato), molto indipendente (da cui le frizioni anche con Galliani), che lavora in un mondo non esattamente femminista, che ritrova il ragazzo che piaceva al padre e che non è più legato ad Alessia Ventura, sua fidanzata per tre tormentati anni.

barbara berlusconi inzaghi 2 barbara berlusconi inzaghi 2

 

Anche se Barbara sta con un altro adesso (Lorenzo Guerrieri, monzese, studente di economia alla Bocconi, da un anno e mezzo), si gode i figli (Alessandro e Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza).

 

barbara berlusconi inzaghi 1 barbara berlusconi inzaghi 1

Gli ingredienti ci sono tutti, banalmente, e chissene della verità. Almeno così ragionano le cronache sentimentali. L’altro giorno un settimanale, Vero , la dice e basta la cosa che qualcuno mormora: flirt.

 

L’inevitabile, anche un po’ rozza, attrazione per una storia che qualcuno vuole si racconti da sé. «Notizia falsa e totalmente inventata». Lei e lui, visti spesso e felicemente accanto in situazioni, ovvio, lavorative, prendono carta e penna e dettano la nota. Barbara d’altra parte non sconfessò il batticuore quando tre anni fa aveva cominciato a frequentare fuori dal campo il riccioluto, sfortunato attaccante brasiliano Pato.

 

barbara berlusconi barbara berlusconi

Abbracci, caffè sotto al sole al bar, e il suggello dei baci. I due non nascosero e non pubblicizzarono, semplicemente vissero. Fino a che l’innamorato plurinfortunato, con la maglia numero 9 durante l’ultima stagione in rossonero, la stessa indossata (coincidenza, certo) anche da Pippo, tornò in Brasile.

 

La storia finì, semplice come iniziò. Questa volta è diverso, eccolo allora un comunicato di smentita formale, al più presto. E se nessuno ci aveva pensato, a lei e lui, adesso chissà come ci penserà.

barbara berlusconi barbara berlusconi inzaghi 213442910 d83c1262 7da6 496a 90b2 6a786a8f712d inzaghi 213442910 d83c1262 7da6 496a 90b2 6a786a8f712d FILIPPO INZAGHI FILIPPO INZAGHI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."