1. LE DIECI MIGLIORI SCENE DI SESSO ORALE DELLA STORIA RECENTE DI HOLLYWOOD (VIDEO)
2. EVAN RACHEL WOOD S'INCAZZO' SU TWITTER PERCHÈ LA MPAA (MOTION PICTURE ASSOCIATION OF AMERICA, LA CENSURA) TAGLIO' LA SUA SCENA DI CUNNILINGUS DI "CHARLIE COUNTRYMAN"
3. DA "AMERICAN LIFE" A "IN THE CUT", DA "BOYS DON'T CRY" AL MITOLOGICO "BASIC INSTINCT" CON SHARON STONE: ECCO LE SCENE DEI POMPINI CHE INVECE HANNO OTTENUTO IL VISTO...

Condividi questo articolo





Nikki Reed E Evan Rachel Wood Nikki Reed E Evan Rachel Wood

Dagotraduzione dell'articolo di Tracy Clark-Flory per "Salon"

www.salon.com

 

L'attrice Evan Rachel Wood ha espresso su Twitter la sua frustrazione perchè la MPAA (Motion Picture Association of America) ha tagliato la sua sua di cunnilingus dal suo prossimo film in uscita "Charlie Countryman". Ha trovato strano che fosse stata ritenuta inopportuna una scena di piacere sessuale consensuale mentre sia rimasta una scena di violenza omicida.

EVAN RACHEL WOOD EVAN RACHEL WOOD

 

Purtroppo lei ha ragione: Hollywood è sessista e sessuofobica. Prendiamoci perciò un momento per ricordare i migliori momenti di cine-lingus.

EVAN RACHEL WOOD EVAN RACHEL WOOD

 

10) "American Life"

Questo film di Sam Mendes del 2009 si apre con una scena di sesso orale. La scena è resa degna di nota dalla goffaggine dei protagonisti.

 

9) "Boys don't cry"

Tutto inizia con un sogno in cui i protagonisti sono in un campo di mais deserto. In poco tempo, Chloe Sevigny viene denudata e Hilary Swank (che interpreta Brandon) le sbottona i pantaloni. Tutto quello che vediamo sono i sorrisi beati della Sevigny e il bianco dei suoi occhi - che ci dicono tutto quello che abbiamo bisogno di sapere su quello che succede fuori dallo schermo....

 

chloe sevigny chloe sevigny

8) "Two Girls and a Guy"

In questo film del 1998, Robert Downey Jr. spinge Heather Graham contro un muro e infila il suo volto nel suo fondoschiena. Poi la gira e va giù sempre più appassionato.

 

Heather Graham - Two Girls and a Guy powered by YouPorn

 

7) "Lo stravagante mondo di Greenberg"

Nel film del 2010 Il personaggio interpretato da Ben Stiller. plalesemente ubriaco. infila goffamente il viso nel cavallo dei pantaloni di Greta Gerwig. Lei è così impressionata dai suoi movimenti linguali che nel mezzo di essa dice: "Hai sentito un treno?". In pochi secondi, è finita.

 

6) "In the Cut"

Come Rebecca Traister ha scritto al momento del rilascio del film del 2003 "un baffuto e penalmente attraente Mark Ruffalo porta Meg Ryan a letto, le allarga le gambe ed esegue il sesso orale su di lei da dietro in una scena che dura due minuti.

 

Meg Ryan - In The Cut powered by YouPorn.

 

5) "Il Cigno Nero"

In una delle scene del film Mila Kunis si getta su Natalie Portman. Che in sé e per sé non è la parte inquietante: è che Kunis trasforma ripetutamente in un incubo per la Portman tutta questa sequenza.

 

4 . ) "American Pie"

Si tratta di un classico. Kevin, interpretato da Thomas Ian Nicholas, pratica sesso orale a Vicki, interpretata da Tara Reid - con i suoi genitori al piano di sotto. Quando suo padre arriva al piano di sopra per dirle che la cena è pronta, lei urla con perfetto tempismo: "Sto arrivando! Sto arrivando!"

 

 

3) "Monster's Ball - L'ombra della vita"

Per fortuna, c'è ben poco di Billy Bob in questa scena di sesso. Si tratta di una grande tutta prestazione convincente del premio Oscar Halle Berry.

 

http://www.youporn.com/watch/333408/monster-s-ball-sex-scenes-compilation/

 

2) "Basic Instinct"

Un giovane Michael Douglas si dedica a una Sharon Stone completamente nuda mantenendo un contatto visivo elettrizzante. Semplicemente a Hollywood non fanno più scene di sesso come questa.

 

 

1) "Blue Valentine"

Ryan Gosling retroilluminato mentre tira giù la biancheria intima di Michelle Williams. Il volto di Ryan Gosling si infila tra le gambe, mentre lei geme e tira i suoi capelli.

http://www.thatdogsblog.com/tagged/ryan-gosling/

 

-->

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)