UN DILDO SOTTO L’ALBERO - QUEST’ANNO NON POTRETE FARE A MENO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO COI SEX TOYS, PER AVVICINARSI AL SANTO NATALE SCARTANDO VIBRATORI CLITORIDEI, PALLINE ANALI E OLI PER MASSAGGI EROTICI (VIDEO) - LO PROMUOVE MYSECRETCASE, LA PRIMA A FARE PUBBLICITÀ DI GIOCATTOLI SESSUALI SULLA TV GENERALISTA

-

Condividi questo articolo


 

 

Diletta Parlangeli per www.wired.it

 

calendario avvento con i sex toys calendario avvento con i sex toys

Altro che bacio sotto il vischio, roba da principianti. Quest’anno, c’è chi alza il tiro dell’entusiasmo pre-festività (o cerca di trovarlo, vista la carica altamente stressante dei preparativi) proponendo un calendario dell’Avvento alternativo: quello dei sex toys.

 

Si tratta di una cornice che contiene ventiquattro pacchetti: in ognuno c’è un oggetto del piacere corrispondente a una pratica erotica diversa. In allegato, anche una guida suddivisa per giorni, con suggerimenti e consigli d’utilizzo (le istruzioni tornano sempre utili).

 

L’offerta prevede un mix di giocattoli, dai dadi con le posizioni alla lingerie per le grandi occasioni (potenzialmente, tutti i giorni), olio per massaggi, vibratori clitoridei, palline anali, e via di seguito.

calendario avvento con i sex toys calendario avvento con i sex toys

 

L’idea è dell’azienda MySecretCase, che già nel 2013 si lanciò nella proposta degli arredi per l’albero di Natale, addobbandone uno con i giocattoli sessuali per le vie di Milano: “Perche se e vero che il Natale nasce come festivita cristiana, e anche vero che rappresenta ormai per tutti, credenti e non, il momento di maggior intimita, condivisione ed amore dell’anno”, ha commentato la fondatrice Norma Rossetti, quasi a mettere le cose in chiaro in vista di qualche obiezione.

 

 

Dati alla mano, il mercato dei sex toys in Italia e in crescita: la piattaforma di ecommerce ha registrato un incremento delle vendite di giocattoli e oggetti dedicati alla coppia del 40% rispetto al 2016.

calendario avvento con i sex toys calendario avvento con i sex toys

 

Proprio le coppie sono le maggior acquirenti di gadget dedicati al piacere:  rappresentano il 35% delle vendite rispetto al trend 2014 – 2016, in cui il valore era rimasto stabile (25%).

 

 

Nella classifica per città, Milano è la più dinamica in termine di vendite, seguita da Roma e Torino.

 

my secret case 4 my secret case 4 my secret case 2 my secret case 2 my secret case 1 my secret case 1 my secret case 3 my secret case 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."