DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA: LA NEO-SINGLE NICOLE MINETTI NON PERDE TEMPO E SI ACCOMPAGNA CON MARCO CARBONI (FIGLIO DI FLAVIO ED EX DI FRANCESCA LODO E MARA CARFAGNA) - UN DIESEL PER LA CABELLO - SCOPPIA LA TETTA ALL’AMICA DI BELEN (EX GF5) - L’ARCURI NON È PIÙ “MOBILIATA” - GUAI A TOCCARE “LA CORRIDA” - L’INCINTA MARCUZZI SU FACEBOOK - PASSERA VA A NOZZE - DA PLATINETTE “LE PRIGIONI” DI LELE…

Condividi questo articolo


Da \"Chi\" in edicola domani\"

NicoleNicole Minetti nella cabina del telefono


1. LA MINETTI SUI CARBONI ARDENTI...

Nicole Minetti non ha perso tempo e, dopo Simone Giancola, adesso si accompagna con Marco Carboni, imprenditore, ex di Francesca Lodo e Mara Carfagna, e figlio di Flavio, il noto faccendiere coinvolto in alcune inchieste giudiziarie dagli Anni 80 in poi.

2. ROSSO PER LA CABELLO..
Victoria Cabello, chiusa definitivamente la storia con l\'artista Maurizio Cattelan, frequenta sempre più spesso Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel.

3. \"LE MIE PRIGIONI\" PER LELE...
Al compleanno di Lele Mora grasse risate ha strappato il regalo che Platinette ha fatto all\'agente. Plati, infatti, si è presentata con \"Le mie prigioni\" di Silvio Pellico. E Mora... ha gradito.

MARCOMARCO CARBONI

4. LA PETINEUSE FA BOOM...
Esplode il seno \"plastico\" di Patrizia Griffini, la petineuse del Grande Fratello 5, nonché migliore amica di Belen Rodriguez. «Succede a una persona su 500 mila. Ovviamente sono la solita sfortunata! Vado in giro con una tetta penzoloni. Devo operarmi», commenta lei.

5. ARCURI... AL PALO...
Radetzky Café, Milano. Gianluca Mobilia (fotografato sul n. 13 di \"Chi\" con Manuela Arcuri), si avvicina a Vanessa Ravizza, ex concorrente del GF, e le dice: «Sei tu la donna della mia vita?». Lei risponde: «Scusa? Nemmeno ti conosco!». Interpellata sulla vicenda, Manu commenta: «Non era amore, ma un calesse. Pazienza. Resto sfortunata con gli uomini».

VictoriaVictoria Cabello - Copyright Pizzi

6. A BRUXELLES ARRIVA MAELLE...
Eddy Martens, dopo avere trascorso un weekend a Barcellona con Antonella Clerici, non è tornato in Italia, ma è volato a Bruxelles. In Belgio, dopo pochi giorni, è arrivata la figlia Maelle, ma di Antonella nessuna traccia. Il perdono è ancora a un bivio. Poi, nel weekend, la bimba è rientrata a Roma e il papà è rimasto all\'estero.

LELELELE MORA E PLATINETTE CH

7. DONATI VS. D\'URSO...
Alcuni giorni fa, a Pomeriggio Cinque, è andata in onda una puntata dedicata ai \"fenomeni in provetta\" scovati in giro per l\'Italia. Talenti amatoriali che, in qualche modo, ricordavano i partecipanti della Corrida. E infatti dal telefono di Marina Donati (vedova di Corrado e produttrice del celebre programma) sono partite chiamate infuocate contro la produzione di Barbara D\'Urso.

MANUELAMANUELA ARCURI

8. ALESSIA DIVENTA OFFICIAL...
Francesco Facchinetti ha trascorso il weekend su Internet per comunicare a tutti che la sua fidanzata Alessia Marcuzzi, ora in dolce attesa, ha inaugurato la sua pagina ufficiale sul social network Facebook. Così i fan potranno anche ammirarla mentre si prepara, prima della diretta del Grande Fratello, facendo la maschera al viso.

9. CORRADO PASSERA VA A NOZZE...
Pubblicazioni di matrimonio per il numero uno di Intesa Sanpaolo Corrado Passera e la compagna Giovanna Salza, l\'esperta di comunicazione d\'impresa al suo fianco da tre anni. L\'anno scorso hanno avuto una bambina, Luce.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...