DIO (O MEGLIO, SATANA) CI PRESERVI STEFANO GABBANA! - DOPO AVER DATO DELLA CESSA A SELENA GOMEZ, LO STILISTA PIÙ SVALVOLATO DI INSTAGRAM COMMENTA HEATHER PARISI: ''MA QUESTA STR*NZA ANCORA GIRA?''. LA RISPOSTA DELLA SIMPATICISSIMA BALLERINA NON È TARDATA: ''SEI UN CATTIVO UOMO, CATTIVO GAY E CATTIVO ITALIANO. SEI UNO DI QUEI 'CLOSET CASE' CHE…''

-

Condividi questo articolo


STEFANO GABBANA HEATHER PARISI STEFANO GABBANA HEATHER PARISI

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Quella tra Stefano Gabbana e i social network non è proprio una storia idilliaca e senza nubi. Lo stilista e socio di Domenico Dolce è infatti uno che ‘non le manda a dire’ ma in questo ultimo periodo la cosa sembra essergli sfuggita di mano e le sue “stoccate” appaiono sotto diversi post. A far notare questo atteggiamento di Gabbana è una delle sue “vittime”, Heather Parisi. Sotto a una foto che la ritrae insieme al suo compagno, lo stilista ha infatti scritto: “Ma questa stronza ancora gira?”.

 

 

stefano gabbana stefano gabbana

E  la ballerina a ha replicato con un post pubblicato sul suo sito: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile – si legge – La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante” , Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stronza”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano“.

heather parisi amici heather parisi amici heather parisi amici 2 heather parisi amici 2 heather parisi amici 1 heather parisi amici 1 heather parisi ad amici heather parisi ad amici heather parisi heather parisi heather parisi heather parisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…