‘’DJO’ E “SEDERONA” FESTEGGIANO LA VITTORIA DI WIMBLEDON CON UN GRAN BALLO ALLA GUILD HALL DI LONDRA – LA WILLIAMS FA LA DIVA IN BARBA ALLE CRITICHE DI ESSERE “UN UOMO VESTITO DA DONNA” - LA ROWLING IN SUA DIFESA: "SERENA È UNA DONNA SUPERBA!" (VIDEO)

Regale, vestita con un abito rosa lungo, corpetto ricamato, orgogliosa di sé e della bellezza da atleta: così Serena Williams si è presentata alla premiazione di Wimbledon, a fianco dell'altro vincitore Djokovic, mettendo a tacere le critiche definite giustamente "stupide" dalla scrittrice di Harry Potter…

Condividi questo articolo

VIDEO – IL BALLO DI SERENA E DJOKOVIC

 

VIDEO – SERENA WILLIAMS SULLA VITTORIA A WIMBLEDON

 

 

Da http://d.repubblica.it

serena e djokovic 2 serena e djokovic 2

 

Regale, vestita di rosa, orgogliosa di sé, del proprio corpo e della bellezza da atleta: così Serena Williams si è presentata alla premiazione di Wimbledon, a fianco dell'altro vincitore, il tennista Novak Djokovic. Abito rosa lungo, corpetto ricamato: con un rovescio di stile, Williams ha messo a tacere le critiche definite giustamente "stupide" dalla scrittrice di Harry Potter J.K.Rowling. Su Twitter, infatti, una fan l'aveva attaccata sostenendo che somigliasse a un uomo vestito da donna. "Sei un'idiota", è stato il commento della Rowling, "Serena è un modello, un'atleta e una donna superba!". Ecco le immagini della serata

serena e diokovic serena e diokovic

 

serena e diokovic 3 serena e diokovic 3 serena e diokovic 4 serena e diokovic 4

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute