DO UTERO DES! - BANDO ALL'IPOCRISIA, ECCO LE MOGLI CHE AMMETTONO DI FARE SESSO CON IL MARITO PER OTTENERE FAVORI E NON PER PIACERE - HANNO LE LORO TATTICHE E ADDIRITTURA PAROLE D'ORDINE, STABILISCONO I PREMI (DALLA LAVATRICE ALLE VACANZA) E SI CONCEDONO - E' AMORE O MANIPOLAZIONE?

Condividi questo articolo


Samantha Brick per “Daily Mail

claire e il marito claire e il marito

 

Ogni moglie ha il suo segreto per ottenere cose dal marito: dargli il telecomando, cucinargli il cibo preferito, fargli un massaggio a fine giornata. Ma soprattutto usa il sesso, nessun’arma è più potente nell’arsenale coniugale, in special modo quando si è sposti da tanto e le occasioni carnali diminuiscono per stare dietro a lavoro e figli.

 

SESSO SESSO

E’ una verità che non si racconta mai eppure la dinamica c’è in quasi tutti i matrimoni. Qualche coraggiosa lo ammette: ha usato il sesso per ottenere dal marito una vacanza ai Caraibi, una macchina, un vestito firmato.

bassa libido bassa libido

 

Claire, 39enne inglese sa che il marito farebbe di tutto per il sesso e così ha negoziato una lavatrice nuova, un corso di marketing, mobili, scarpe, un orologio e vari massaggi: «La nostra stanza da letto è off limits per i nostri figli. Aspetto il momento in cui mio marito è rilassato, gli sussurro i miei desideri all’orecchio e lui non riesce a dire di no. Non ho una forte libido, solo il 20% delle volte che faccio sesso è per piacere vero. Il resto è negoziazione. Io amo lo shopping e lui ama il sesso. Do a mio marito ciò che vuole e lui dà ciò che voglio a me. Non c’è niente di male e non significa che non lo ami».

 

lingerie william wilde lingerie william wilde

Hayley Garbutt è un’altra moglie dominante nel rapporto: «Volevo andare in vacanza ai Caraibi e ho chiesto a mo marito di prendersi due settimane al lavoro. All’inizio ha detto di no ma so che ama quando indosso lingerie sexy e così ho avuto quello che volevo. Abbiamo una parola d’ordine. Basta che io dica “extra”, significa che se mi accorda ciò che voglio, si divertirà sotto le lenzuola. In questa specie di danza di negoziazione, il sesso mi piace di più. C’è frizione, una certa elettricità»

hayley garbutt e il marito hayley garbutt e il marito

 

Kimberley Nicholl Thomas non sopporta che il marito passi tutti i weekend a giocare a calcetto: «Normalmente dormiamo nudi, ma quando ne ho abbastanza dei suoi impegni mi presento a letto con il pigiamone, così sa che non faremo sesso. Se vuole farlo, deve dare la priorità alla famiglia».

 

Non concorda la psicoterapeuta Jennie Miller, specializzata in terapia di coppia: «E’ una forma di manipolazione, sono tattiche che non appartengono a relazioni mature. Il sesso va fatto per piacere, non è una merce di scambio». Segue la terapeuta Lizzie Falconer: «Queste tecniche di offerta di favori sessuali umiliano la donna. Che succede quando perdi la libido o vai in menopausa?

shopping online1 shopping online1 coppia a letto coppia a letto la mancanza di comunicazione a letto peggiora il sesso la mancanza di comunicazione a letto peggiora il sesso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."