IL DOLORE DI NATALIA ASPESI - CASA CON PISCINA A MILANO PER DONNA LAVINIA ELKANN - LINDA SANTAGUIDA ATTACCA BELEN: "GIRAVA UBRIACA A FORMENTERA" - GIARDA POCO GALANTE PARLA (MALE) DI ELSA - FEDE 81 AL TWIGA E SI SFOGA SU TWITTER: "CHI VOLEVA DISTRUGGERMI HA PERSO” - IL SACRIFICIO RAI DI GUBITOSI - TIMI DESNUDO - LA MANICA CORTA DI DE ROSSI - MADONNA HA FATTO INCETTA DI SCHEDINE DEL SUPERENALOTTO A ROMA - SANTORO STAREBBE PER CHIUDERE UN ACCORDO CON LA7 NELL'ORDINE DEI 250-300MILA EURO A PUNTATA…

Condividi questo articolo


1- Dagospia si stringe al dolore che ha colpito la grande Natalia Aspesi per la scomparsa del suo compagno Antonio Sirtori.

2- Dopo ben tre anni di duro lavoro, sotto lo sguardo del celeberrimo architetto gay-bondage Peter Marino, è finalmente pronta la casa milanese di Yacht Elkann e Donna Lavinia (anche se è principessa doc, ha il vezzo di farsi appellare "donna", come la patriarca Agneli. Donna Marella. Una casona all'ultimo piano di Palazzo Borromeo con attico completo di piscina. Cosa che ha richiesto un duro lavoro, anche di permessi comunali. Certo per Yacht il sogno era di vivere a Parigi, una volta sbolognata la Fiat; invece Donna Lavinia ama contornarsi dei suoi amici a misura Duomo e se ne frega della rete internazione di amicizie agnelloidi.

3- Sabato 23 giugno insieme ad alcuni amici Emilio Fede ha festeggiato al Twiga il suo 81esimo compleanno. Verso le mezzanotte una grande torta bianca con la scritta Tanti Auguri Emilio è comparsa a sorpresa sul tavolo e con un po' di emozione,prima titubante, l'ex direttore del Tg4 ha accettato di spegnare una simbolica candelina.

4- http://www.cadoinpiedi.it/ - Emilio Fede si sfoga su Twitter: "Chi voleva distruggermi ha perso..potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale"
"Chi voleva distruggermi ha perso.. potranno togliermi tutto ma non la mia prestigiosa storia umana e professionale".

5- Libero- Una notte di follia a Formentera per Belen Rodriguez? A lanciare il presunto scoop è Linda Santaguida, la ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano e concorrente sull'Isola dei Famosi, che su Twitter ha raccontato una Belen mai vista: "Aneddoto avvenuto ieri notte sull'isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone.. - si legge sul social network -.

Personaggio femminile arrivata sull'isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque, passanti famiglie. Ecc. Ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un'amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio... Ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no".

E se ancora non fosse chiaro di chi parlava la Santaguida, ecco l'indizio: "La ruffiana con fidanzati altrui, e il resto me lo risparmio... allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?". Belen, per inciso, a Formentera era senza il suo Stefano De Martino. Per ora nessuna fotografia conferma la testimonianza della Santaguida, e pare un po' strano che in un'isola colma di paparazzi come Formentera l'episodio sia passato sotto traccia.

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il ministro per i rapporti con il Parlamento Piero Giarda non si è ancora abituato alle maldicenze del Transatlantico e pensando di avere di fronte solo amici ha fatto una battuta: «Oggi sono tutto dedicato alla signora Fornero (ministro per il Lavoro, ndr )». Aggiungendo poi con il sorriso sulle labbra: «Tutta la mia solidarietà al signor Deaglio (marito della ministra)». Il messaggio è di facile lettura.

7- Da "la Stampa" - Un Filippo Timi formato gigante saluta dalle fiancate dei tram milanesi. È la pubblicità di SummerTimi, 15 giorni (15-31 luglio) in scena al Teatro Franco Parenti in cui riprende una dopo l'altra le sue ultime fatiche da interprete -drammaturgo:Amleto2. Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioche ,Giuliett'e Romeo. M'engolfi l'core, amore , Favola . Sarebbe normale amministrazione, fare un po' di reclame itinerante. Ma il ragazzo che sorride sfrontato da quel tram è nudo: mollemente adagiato su un divano rosso, come mamma l'ha fatto, solo uno strategico cartello con le date della programmazione a coprire il basso ventre.

8- Da "Sportmediaset.it" - Un cinese di 26 anni è morto a Changsha (provincia centrale cinese dell'Hunan) dopo aver passato le ultime 11 notti sveglio a guardare le partite dell'Europeo. Secondo i medici - riporta l'Ansa -, la morte va ricondotta a uno stile di vita non salutare. Sembra che fossero oltre dieci giorni che il giovane (tifoso in particolare dell'Inghilterra), pur di non perdersi neanche una partita, non dormiva durante la notte bevendo abbondantemente alcolici.

9- Antonella Piperno per "Panorama" - Luigi Gubitosi, prossimo dg della Rai secondo i piani di Monti. Di stipendio guadagnerà 500 mila euro, circa un quarto di quanto prende in Bank of America Merrill Lynch.

10- Francesco Saverio Intorcia per "la Repubblica" - Marco Tardelli prima di entrare in campo ai Mondiali del 1982 metteva un santino nei parastinchi. Gigi Buffon ha una croce dei cristiani copti con la scritta "in hoc signo vinces". Daniele De Rossi in Nazionale gioca indossando una maglia con una manica lunga e una corta (se la fa da solo, sforbiciando la sottomaglia): pare che una volta, in Champions con la Roma, gli strapparono la divisa e lui giocò una gara strepitosa.

11- Alena Seredova, "la Repubblica.it 23 giugno 2012 - "Se Balotelli fosse passato da piccolo per casa mia, lo raddrizzavo subito".

12- (LaPresse) - Madonna ha fatto incetta di schedine del SuperEnalotto quando era in Italia per le tre date del suo tour 'Mdna'. Come già accaduto lo scorso autunno a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, Madonna non ha potuto resistere alla tentazione dell'altissimo jackpot italiano. Si è saputo solo ora che, mentre era a Roma, ha fatto acquistare in una tabaccheria in piazza della Repubblica a Roma 100 di schedine del SuperEnalotto e 14 di SiVinceTutto. La notizia è stata diffusa da Pupia.tv che ha intervistato uno dei gestori, confermando la voce che circolava nella capitale.

13- sul blog TVZOOM. È una faccenda delicata. Sull'orlo dell'equilibrio tra i soldi e la libertà di espressione. Ma a quanto sembra pecunia non olet: Michele Santoro starebbe per chiudere un accordo con La7 nell'ordine dei 250-300mila euro a puntata. E il timing gioca a suo favore: è imminente la vendita della rete e l'introito di Telecom, con l'accordo di Santoro in pancia, sarebbe certamente più alto.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...