DOPO IL FINTISSIMO “ACQUA E SAPONE” IN MUTANDONI E PIGIAMA, BEYONCÉ RILANCIA CON IL VIDEO “HAUNTED” PIÙ SEXY E PROVOCANTE CHE MAI - NON A CASO È LA BASE MUSICALE PER IL SECONDO TRAILER UFFICIALE DEL QUASI-PORNO “50 SFUMATURE DI GRIGIO” (VIDEO)

Beyoncé è più sexy e provocante che mai. Eleganti abiti neri, pelliccia bianca, tacchi vertiginosi. Un rossetto rosso intenso sulle labbra e una pettinatura corta anni ’20. Fino a quando non la vediamo agitare le curve con poco più di un completino intimo, mentre si contorce come una gattona su un letto kingsize...

Condividi questo articolo


VIDEO – “HAUNTED” DI BEYONCÉ

 

 

VIDEO – IL SECONDO TRAILER DI “50 SFUMATURE DI GRIGIO”

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

beyonce?? video haunted 9 beyonce?? video haunted 9

 

“Haunted” è la base musicale di Beyoncé per il secondo trailer ufficiale del tanto atteso “50 sfumature grigio”, lanciato all'inizio di questo mese. Arriva adesso il video musicale della canzone. Ed è “haunted”, infestato e spaventoso, per davvero.

 

La cantante dalle curve d’oro arriva in un hotel glamour quanto inquietante. Un fattorino le accende una sigaretta. Si addentra lentamente verso le camere da letto, liberandosi poco a poco di tutti gli indumenti. In un’atmosfera che lascia con il fiato sospeso, tra ospiti insoliti e famiglie di manichini, Beyoncé è più sexy e provocante che mai. Eleganti abiti neri, pelliccia bianca, giacca e pantaloni gessati, tacchi vertiginosi. Un rossetto rosso intenso sulle labbra e una pettinatura corta anni ’20. Fino a quando non la vediamo agitare le curve con poco più di un completino di biancheria intima, mentre si contorce come una gattona su un letto kingsize.

 

beyonce?? video haunted 7 beyonce?? video haunted 7

Intanto le immagini della cantante corrono su tanti piccoli schermi in giro per l’albergo, fino a quando gli abitanti non li spaccano prendendoli a mazzate. Il tutto per un’ambientazione decisamente lineare con quanto si prevede per il primo libro della trilogia erotica di EL James.

 

 

beyonce?? video haunted 2 beyonce?? video haunted 2

 

beyonce?? video haunted 3 beyonce?? video haunted 3 beyonce?? video haunted 5 beyonce?? video haunted 5 beyonce?? video haunted 11 beyonce?? video haunted 11 beyonce?? video haunted 10 beyonce?? video haunted 10 beyonce?? video haunted 6 beyonce?? video haunted 6 beyonce?? video haunted 4 beyonce?? video haunted 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…