DOPO PIRLO E BUFFON ALTRI DUE GIOCATORI SONO IN CRISI: HANNO PERSO LA TESTA PER DUE EX MOGLI DI CALCIATORI - SMENTITA UN CORNO: NICOLE MINETTI E’ ALL’OTTAVA SETTIMANA DI GRAVIDANZA

La notorietà aiuta: Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano” in Gomorra, ha trovato l’amore - Il buffet di Fausto Brizzi regalato ai senzatetto - Gué Pequeno, frontman del ha lasciato, dopo cinque mesi, Natalia Bush. Lei non l’ha presa benissimo…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

1 - MAMMA MINETTI

seredova e buffon in tribunale per la separazione seredova e buffon in tribunale per la separazione nicole minetti 4 nicole minetti 4

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

 

2 - SEMPRE IL “PRIMO” A FARE IL SEDUTTORE

Con una mossa da giovane latin lover, Primo Reggiani ha chiesto all’ex velina Costanza Caracciolo di seguirlo per un caldo weekend in Puglia. Lei sulle prime ha nicchiato (lui l’aveva lasciata), poi ha ceduto, e i due sono tornati felicemente insieme.

 

3 - IL RAPPER MOLLA  LA “GIUNONICA”

Il cantante Gué Pequeno, frontman del gruppo rap dei Club Dogo, ha lasciato, dopo cinque mesi, la showgirl spagnola Natalia Bush. Lei non l’ha presa benissimo... ma almeno non l’ha presa di petto (nonostante le forme giunoniche).

andrea pirlo corre per il campo andrea pirlo corre per il campo

 

4 - GOMORRA IN LOVE

Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano” in Gomorra, la serie tv di Sky, in attesa di tornare sul set, ha trovato l’amore. Lei si chiama Paola, napoletana, ed eccoli per la prima volta insieme, mostrati in esclusiva da “Chi”.

 

5 - BRIZZI MOLTO BIO

pirlo 3 pirlo 3

Il regista Fausto Brizzi e la sua compagna Claudia Zanella, in occasione della partita Italia-Uruguay, avevano invitato una cinquantina di amici a vedere il match a casa loro. Come sempre avevano preparato un ricco buffet a base di specialità biologiche. La sciagurata sconfitta dell’Italia ha fatto però perdere l’appetito agli ospiti che, dopo il fischio finale, hanno lasciato la casa senza toccare cibo. Per non sprecare tutto quel ben di Dio, il regista e la compagna hanno personalmente distribuito l’intero buffet ai senza tetto della stazione Termini. Almeno a qualcuno la sconfitta degli Azzurri ha regalato un sorriso.

nicole minetti nicole minetti

 

6 - “MASTERCHEF 3” APPRODA  IN SICILIA

Che cosa ci fanno Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri nel porto di Marsala, in Sicilia? I tre cuochi di MasterChef hanno girato e registrato in esterna una delle prove finali della nuova edizione del programma targato Sky. La prova? Molto complicata, con i concorrenti che hanno dovuto cucinare ciò che avevano pescato.

 

7 - ONE DIRECTION DOPPIO BAGNO

Bagno di folla a Milano per i cinque One Direction, la band inglese  nata dal talent X Factor. Finito il concerto,  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si sono goduti l’alba sul Lago di Como, con corredo di bagno sotto la pioggia. I ragazzi hanno alloggiato al CastaDiva resort, di fronte alla villa di George Clooney.

 

k tea13 alena seredova k tea13 alena seredova

8 - LA SUOCERA DI CLOONEY

natalia bush natalia bush

La futura suocera di George Clooney, la giornalista libanese Baria Alamuddin, è sul Lago di Como con i due fidanzatini George e Amal. Della signora si è saputo che il nome si pronuncia con l’accento sulla i (Barìa), si sono apprezzati l’inglese “da turista” e gli ammirevoli tentativi di parlare italiano. Infine, si è capito che apprezza la buona cucina. E non sono passati inosservati i suoi eleganti completi estivi bianco crema, rosso fuoco, verde smeraldo.

 

9 - EMIS KILLA  VOLA IN ISLANDA

Il rapper Emis Killa (che all’anagrafe fa Emiliano Rudolf Giambelli), re del tormentone estivo con la sua Maracanã, tra pochi giorni volerà in Islanda per realizzare un nuovo video. Top secret il contenuto.

 

10 - Anonymous

Dopo Andrea Pirlo e Gigi Buffon, altri due calciatori della Nazionale, belli e tenebrosi, affrontano due matrimoni in crisi: anche loro hanno perso la testa per altre due ex mogli di calciatori. Amori che vengono, amori che vanno…

Costanza Caracciolo Domenico Zambelli e Benedetta Mazza Costanza Caracciolo Domenico Zambelli e Benedetta Mazza

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

di Giulia Cerasoli

 

Valanga rosa all’universitÀ

Costanza Caracciolo Costanza Caracciolo

L’onda lunga del renzismo, che predilige le donne ai vertici, potrebbe investire l’ateneo più grande d’Europa. Bella e bionda, 53 anni, un figlio, specializzatissima in tecnologia e smart city, Tiziana Catarci è l’ingegnere informatico candidato a diventare il primo rettore donna della Sapienza di Roma.

 

Le sfilate aspettano renzi

Matteo Renzi e la first lady Agnese amano le sfilate. Dopo Milano e Firenze, c’è grande attesa nel quartier generale di AltaRoma per la possibile presenza della coppia presidenziale alla kermesse, che si svolgerà dal 12 al 16 luglio. 

 

I leoni in convegno alla camera

Un match tra leoni s’è svolto nella sala della Regina, a palazzo Montecitorio per un convegno sul digitale. Presenti Carlo De Benedetti, Fedele Confalonieri e Francesco Boccia. Moderatore Giovanni Minoli. Sono rimasti a casa influenzati Gino Paoli e Andrea Zappia.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...