DOPO QUASI DUE ANNI, È GIUNTA AL CAPOLINEA LA STORIA TRA ELENOIRE CASALEGNO E SEBASTIANO LOMBARDI, DIRETTORE DI RETE4 - ALENA SEREDOVA FURIOSA: HA SCOPERTO CHE I SUOI NUOVI VICINI DI CASA, A COURMAYEUR, SONO L’EX MARITO GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO. HA SUBITO CHIESTO AL COMPAGNO ALESSANDRO NASI DI TRASLOCARE A DAVOS

Condividi questo articolo


emma marrone instagram emma marrone instagram

Da “Chi”

 

DOPO EMMA, GIORGIA E BOOSTA

Emma ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad “Amici”: per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita “Amici”). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco.

CARLA FRACCI CARLA FRACCI

 

GORGONZOLA A GO-GO PER LA FRACCI

Ogni volta che arriva dalle parti di Novara, Carla Fracci si vede consegnare in omaggio una forma di gorgonzola che è un quarto del suo peso, più o meno. La danzatrice è particolarmente golosa del formaggio erborinato tipico di Piemonte e Lombardia.

 

I “LELODIE” FANNO SOGNARE

VESSICCHIO 8 VESSICCHIO 8

Complice san Valentino, qualcuno ha ritrovato l’amore durante il Festival di Sanremo: parliamo di due giovanissimi e quotatissimi talenti nati ad “Amici”, Elodie (che ha gareggiato tra i big qualificandosi nona) e Lele (vincitore tra i giovani). Ma i due non amano mostrarsi in pubblico e i loro incontri avvengono esclusivamente di notte e al riparo dagli occhi di tutti. Con il management sempre vigile.

 

BEPPE VESSICCHIO AL VELENO

Paola Ruffo di Calabria Paola Ruffo di Calabria

Una spruzzata di veleno nel libro di Beppe Vessicchio, “La musica fa crescere i pomodori” (Rizzoli). Il direttore d’orchestra ricorda che Arisa ed Emma Marrone, le due co-conduttrici del Festival di Sanremo di due anni fa, hanno interpretato una versione alquanto stonata di “Il carrozzone” di Renato Zero.

 

UNA EX REGINA... ALLETTATA

tommy chiabra tommy chiabra

Paola Ruffo di Calabria, ex regina dei belgi, è stata appena operata per ricomporre una frattura al collo del femore. Conseguenza di una recente, seconda caduta dopo quella subita a dicembre. Paola si trova ricoverata a Bruxelles, informa il Palazzo reale. Compirà 80 anni a settembre.

 

NOZZE STELLARI

alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi

Il playoby italianissimo Tommy Chiabra e la fidanzata Siran Manoukian, figlia di un milionario libanese, si sposeranno la prossima estate, a Londra, dove i due vivono. Al matrimonio suoneranno Sting ed Elton John.

 

SEREDOVA FURIOSA

Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D’Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos.

GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA

 

ERMAL PAZZO DI SILVIA

Il cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Silvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi.

 

ELENOIRE RITORNA SINGLE

sebastiano lombardi e elenoire casalegno sebastiano lombardi e elenoire casalegno

Dopo quasi due anni di relazione, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa... purtroppo dal sapore eterno.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

DSC copia DSC copia

 

Stefano Parisi 5 stelle lusso

Stefano Parisi, perse le elezioni a sindaco di Milano, continua con il suo progetto politico. E, con accanto la moglie Anita, nel corso di una cena meneghina di alto lignaggio ha illustrato le sue intenzioni. Strategia: tanti circoli e una piattaforma da lanciare sul modello 5Stelle. Cinque stelle lusso, però.

 

Un colpo di phon alla politica

Marianna Madia, Beatrice Lorenzin, Maria Elena Boschi, ma anche senatrici e direttrici di Tg. Nel salone dell’hair stylist Roberto D’Antonio la politica è di casa. E tutte si sentono così a loro agio da portarvi spesso anche i loro bambini.

 

Anzaldi bacchetta viale Mazzini

“La notte non fa più paura” è un film sul terremoto in Emilia in concorso a Berlino. «Lo avrebbe dovuto produrre la Rai e invece…», è il nuovo affondo di Michele Anzaldi, che, pur essendo del Pd, non si cura di liti e ventilate scissioni e attacca la televisione di Stato sul sociale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...