DUE BUONE NOTIZIE: ‘TRUE DETECTIVE’ TORNA PER UNA TERZA STAGIONE E SARÀ PIÙ SIMILE ALLA PRIMA (MERAVIGLIOSA) CHE ALLA SECONDA (DELUDENTE): AL CENTRO C'E' MAHERSHALA ALI, AL SUO PRIMO RUOLO DA PROTAGONISTA DOPO REMI DENTON IN ‘HOUSE OF CARDS’ E L'OSCAR PER ‘MOONLIGHT’. SARÀ WAYNE HAYS, UN DETECTIVE DELLA POLIZIA DI STATO DELL’ARKANSAS DEL NORD-OVEST

-

Condividi questo articolo


Lalla32 per http://www.telefilm-central.org/

mahershala ali mahershala ali

 

Per coloro che ancora speravano in un seguito della serie antologica HBO, arriva una buona notizia: la terza stagione di True Detective è al via.

 

La descrizione ufficiale è questa: “Il prossimo capitolo di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, di un mistero che affonda le radici in tre decenni di storia e che si svolgerà in tre linee temporali diverse”.

 

Nonostante la menzione degli Ozarks, è improbabile che ci sarà un cammeo/crossover con Jason Bateman, tuttavia possiamo confermare che il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali interpreterà il personaggio di “Wayne Hays, un detective della polizia di Stato dell’Arkansas del nord-ovest”.

 

 

mahershala ali mahershala ali

Come nelle stagioni passate, Nic Pizzolatto scriverà tutti gli episodi, con la notevole eccezione dell’episodio 4, che sarà scritto con David Milch. La regia sarà divisa tra Pizzolatto e Jeremy Saulnier, che recentemente ha diretto il film acclamato dalla critica “Green Room”.

 

“Nic ha scritto dei copioni davvero straordinari. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di iniziare a lavorare al prossimo capitolo di “True Detective”, ha detto Casey Bloys di HBO in una dichiarazione.

 

mahershala ali mahershala ali

“Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy”, ha anche detto Pizzolatto in una dichiarazione. “Spero che il materiale possa rendere giustizia ai loro talenti, e siamo tutti molto impazienti di raccontare questa storia”.

 

I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

 

Non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale, ma ora che la macchina si è messa in moto, si attendono al più presto molte altre notizie, soprattutto per quanto riguarda il resto del cast. Una storia divisa in tre linee temporali ha spazio per un cast molto ampio e sicuramente non mancheranno le sorprese.

true detective -season-2 true detective -season-2 TRUE DETECTIVE - SECONDA STAGIONE TRUE DETECTIVE - SECONDA STAGIONE rachel mcadams prende molly in true detective rachel mcadams prende molly in true detective rachel mcadams rachel mcadams True Detective Nagy Norbert Rust Marty Prints True Detective Nagy Norbert Rust Marty Prints true detective matthew mcconaughey jpeg true detective matthew mcconaughey jpeg True Detective True Detective peta jenson in true detective peta jenson in true detective mahershala ali mahershala ali

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…