EDITORIA IN AGONIA - GLI EDITORI SI UNISCONO E CREANO “EDICOLA ITALIANA”, UN SITO UNICO PER GLI ABBONAMENTI DIGITALI - SETTIMANALI E MENSILI SARANNO “ALL YOU CAN READ”: 15 EURO MENSILI E SI LEGGE TUTTO, DA “CHI” ALL’“ESPRESSO”

Nel 'chiosco digitale' sono in vendita oltre 60 quotidiani e periodici in versione digitale su tablet, pc e smartphone. Ci sono tutti: Caltagirone, Gruppo 24 Ore, L'Espresso, La Stampa-Itedi, Mondadori e Rcs...

Condividi questo articolo


GRILLO IN COPERTINA SU L ESPRESSO GRILLO IN COPERTINA SU L ESPRESSO

 (ANSA) - 'Apre' oggi Edicola Italiana, l'edicola on-line che permette di acquistare e abbonarsi a quotidiani e magazine su tablet, pc e smartphone. L'iniziativa, si legge in una nota, vede collaborare i più importanti editori italiani, riuniti nel Consorzio Edicola Italiana, e la startup Premium Store.

 

PRIMA PAGINA DEL CORRIERE TANTI DISOCCUPATI COME NEL SETTANTASETTE PRIMA PAGINA DEL CORRIERE TANTI DISOCCUPATI COME NEL SETTANTASETTE

Nel 'chiosco digitale', raggiungibile all'indirizzo www.edicolaitaliana.it, sono in vendita oltre 60 quotidiani e periodici in versione digitale. Agli utenti viene offerta la possibilità di provare il servizio, leggendo gratuitamente la copia digitale del proprio quotidiano preferito per sette giorni, e di accedere in maniera illimitata ai mensili e ai settimanali attraverso gli abbonamenti 'All you can eat'.

 

copertina di chi con il topless di kate middleton copertina di chi con il topless di kate middleton

Edicola Italia nasce dal Consorzio Edicola Italiana, costituito da Caltagirone Editore, Gruppo 24 Ore, L'Espresso, La Stampa - Itedi, Mondadori e Rcs. Lo sviluppo e la gestione commerciale è stata affidata alla startup Premium Store, controllata dall'incubatore Digital Magics (che nel maggio scorso ha finanziato l'iniziativa con 1 milione di Euro) e da importanti imprenditori e investitori italiani.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO UNA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”