ELISA ISOARDI, LA FACCIA 'BONA' DEL SALVINISMO/2 - MEGAFESTA IN UN HOTEL DI LUSSO A VENEZIA PER IL PREMIO DI “DIVA E DONNA” ALLA FIDANZATA DEL MINISTRO ––"MI SENTO UN'ARTIGIANA DELLA TELEVISIONE PIÙ CHE UNA DIVA” - MA CHI FREQUENTA VIALE MAZZINI SA CHE OGGI NON CONTA L'AMICIZIA CON L'AD SALINI  MA CON LADY SALVINI - IL SOGNO SANREMO: "IO AL FIANCO DI BAGLIONI? HO SEMPRE AMATO IL FESTIVAL…”

-

Condividi questo articolo


isoardi salvini isoardi salvini

Da www.ilmessaggero.it

 

La carriera di Elisa Isoardi potrebbe essere ad una svolta importante: prontissima a conquistare i fan di Antonella Clerici al timone di una rinnovata stagione de La Prova del Cuoco, la bellissima conduttrice sarebbe interessata ad ampliare i propri orizzonti televisivi e coronare un sogno: quello di presentare il Festival di Sanremo.

 

A Tv Sorrisi e Canzoni, la 36enne piemontese avrebbe palesato il desiderio di salire sul palco dell’Ariston: “Ho sempre amato il Festival, fin da piccola. Mi piace seguire la gara, ascoltare le canzoni, riflettere sui testi. […] Salire sul palco dell’Ariston sarebbe un grandissimo regalo. Se mai dovesse accadere, lo scopriremo strada facendo…” Cosa farà Baglioni? È ancora troppo presto per prendere una decisione.

 

ELISA & MATTEO: CRONACHE DEL FIDANZATO DI UNA DIVA

Carlo Tecce per il Fatto Quotidiano

 

Cena di gala al Sina Centurion Palace di Venezia, il trenta agosto, un giovedì con luci parecchio soffuse fra la baraonda notturna durante il Festival del cinema.

isoardi isoardi

Smack. Bacioni, carezze, abbracci. Maria Pia Giancaro in Ruspoli, principessa.

 

Imprenditori, produttori, maestranze, attrici pluridecorate e attrici esordienti. E Matteo Salvini? Ancora niente. Ormai i piatti già destrutturati, serviti in una saletta riservata sul Canal grande, sono più che decomposti. Gelidi.

 

Elisa Isoardi, la fidanzata d' Italia e del ministro d' Italia, è in abito scuro, luccicante, per ricevere un premio alle intenzioni: nominata donna dell' anno per la prossima conduzione della Prova del cuoco su Rai1 da Angelo Ascoli, direttore di Diva e Donna, rivista patinata del gruppo di Urbano Cairo.

 

isoardi salvini isoardi salvini

Anche il gossip s' è fatto verde Carroccio. Smack. Bacioni, carezze, abbracci. L' orologio batte le undici di sera.

 

Il dolce è liquefatto. I più giovani fuggono di soppiatto verso la serata disco di Campari. I più anziani aspettano in adorazione l' avvento di Salvini. Maria Pia Giancaro in Ruspoli è di animo nobile e leghista: "Vorrei chiedere a Matteo una delega al cinema per aiutare i ragazzi", disse un paio di mesi fa.

 

isoardi isoardi

 

 

 

 

 

 

 

Il vaporetto del vicepremier s' avvicina alla banchina del Centurion di Bernabò Bocca, marito di Benedetta Geronzi, ex senatore di Forza Italia e presidente di Federalberghi. Il brusio s' arresta. Salvini avanza un po' imbronciato con la camicia bianca sbottonata. Isoardi è l' anfitrione: lo introduce, lo presenta. Smack. Bacioni, carezze, abbracci. Salvini saluta Massimo Romano, padrone di Morellato, ex candidato (perdente) di centrosinistra in Veneto contro Giancarlo Galan.

 

isoardi salvini isoardi salvini

E poi Tiziana Rocca, moglie di Giulio Base, maestra delle pubbliche relazioni e mano che ha selezionato i 150 ospiti, non uno di più, non uno di meno, per l' evento al Centurion in onore di Elisa&Matteo. I camerieri in livrea trascinano un tavolo con due torte: la più vistosa col logo di Diva e Donna e una glassa di zucchero rosso è per Isoardi; la più piccina, a forma di cuore, è per il compleanno di Rocca. Elisa è incoronata, scolpisce il suo nome nell' elenco che accoglie Cristina Parodi, Chiara Francini, Alena Seredova, Barbara D' Urso, Milly Carlucci, Barbara De Rossi.

 

Smack. Bacioni, carezze, abbracci. È il momento del discorso. Tutti in piedi. Tutti in silenzio. Salvini rigido.

 

"Quest' anno festeggio il mio ritorno alla Prova del cuoco (sostituì Antonella Clerici dieci anni fa, ndr). La mia non sarà una rivoluzione, ma un' evoluzione del programma perché Antonella è una colonna Rai. Abbiamo un bellissimo rapporto".Un po' di populismo, che non guasta: "Mi sento un' artigiana della televisione più che una diva". Salvini annuisce. La folla è scatenata: applausi, applausi, applausi. E pure il coro: "Brava Elisa, brava!".

 

salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi

Il fidanzato è defilato, però è cordiale: indossa la maglietta di Never Give Up, l' associazione che combatte la bulimia e l' anoressia. Lascia la scena a Elisa, anche se la scena per Elisa - raccontano i testimoni più maliziosi - era un omaggio per la coppia e dunque per il fidanzato Matteo: "Altro che Diva e Donna, era un inno al divo Salvini". Leggende, cattiverie. Chissà. Chi frequenta Viale Mazzini ha capito la rivoluzione, pardon l' evoluzione Rai (per usare le parole di Elisa): oggi non conta l' amicizia con il direttore generale, ma con l' ambiziosa Isoardi. Saluti da Venezia. Smack. Bacioni, carezze, abbracci. Firmato Elisa&Matteo.

isoardi isoardi

salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi salvini a venezia con elisa isoardi

isoardi isoardi

 

isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi venezia elisa isoardi venezia elisa isoardi elisa isoardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...