ELTON JOHN HA RISCHIATO DI MORIRE! - IL CANTANTE HA CONTRATTO UN VIRUS IN SUD AMERICA: RIENTRATO A LONDRA È STATO RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA. ORA È TORNATO A CASA – CANCELLATI I PROSSIMI CONCERTI -

Condividi questo articolo


Da la Repubblica

 

ELTON JOHN ELTON JOHN

Elton John ha rischiato di morire a causa di un'infezione contratta durante un tour in Sudamerica e per questo ha cancellato i prossimi impegni. Ora la pop star sta meglio ed è fuori pericolo. Lo rende noto un comunicato diffuso da un portavoce, annunciando la cancellazione di alcuni show negli Usa.

 

Secondo il comunicato, la star britannica, 70 anni, è stato contagiato da una infezione rara, "potenzialmente mortale", e ha avuto "un violento" malessere sabato sul volo di ritorno da Santiago del Cile. Ricoverato in terapia intensiva all'arrivo a Londra, ora è a casa e sta meglio. Ma per un po', niente concerti. "Ci dispiace informarvi che, per ragioni mediche, Elton John è costretto a cancellare il suo intero programma di esibizioni previste per aprile-maggio" a Las Vegas, è scritto nella nota. "Elton annulla anche la performance prevista per sabato 6 maggio a Bakersfield, in California".

COLLEZIONE ELTON JOHN COLLEZIONE ELTON JOHN

 

Nel testo, ripreso dall'agenzia Pa, compare poi una dichiarazione in prima persona attribuita a "sir Elton": "Sono tanto fortunato ad avere i più incredibili e leali dei fan e mi scuso se sono costretto a deluderli", scrive il musicista, che si dice inoltre "estremamente grato nei confronti dello staff medico che si è preso cura di me in modo così eccellente".

 

Le parole di Elton John sono precedute da un sommario racconto di quanto accaduto nei giorni scorsi: "Infezioni di questa natura - si precisa - sono rare e potenzialmente mortali. Per fortuna lo staff medico di Elton l'ha identificata rapidamente e trattata con successo. Si attende un suo pieno e totale recupero". Il ritorno sulle scene è al momento indicato per il 3 giugno prossimo, in un concerto previsto nello stadio londinese di Twickenham.

elton john suona aun matrimonio privato elton john suona aun matrimonio privato ELTON JOHN LOFT ELTON JOHN LOFT

 

elton john elton john elton john elton john

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”