A EMMA MARRONE PIACE LO SFILATINO - DOPO LE POLEMICHE SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ, LA CANTANTE SI FA RITRARRE MENTRE MOSTRA LE SUE BELLE CHIAPPE E RICEVE, DA UNA MANO MASCHILE, UN LUNGO PANINO BEN IMBOTTITO (AH, LA FORZA DEL SIMBOLISMO!) - UNO SCHIAFFO IN FACCIA ALLE MALELINGUE E A CHI FA "BODY SHAMING" - FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo


Andrea Cuomo per “il Giornale”

 

EMMA MARRONE E IL PANINO EMMA MARRONE E IL PANINO

Quanto daffare dà ai polemisti da tastiera la signorina Marrone Emma di anni 34, di professione cantante? La simpatica ragazzotta, voce muscolare uscita dalla palestra di «Amici» e nell' ultimo decennio disimpegnatasi tra oneste canzoni più orecchiabili che memorabili, è stato il lato bello dei un' estate per altri versi assai lugubre.

 

Con la sua sfacciataggine Emma, fiorentina di nascita e salentina di adozione, si è divertita a sfidare i cliché da ombrellone con adorabile naïveté ed è diventata per distacco la nostra musa dell' estate 2018, noi che non sapremmo canticchiare neppure un suo brano, per dire.

 

EMMA MARRONE EMMA MARRONE

Emma è dotata di un fisico attraente ma piuttosto lontano dagli stereotipi della bellezza politicamente corretta, gambe chilometriche e addominali twittati e ritwittati. Lei è la rivincita della normal woman, rivendica il diritto di cittadinanza a un corpo non photoshoppato eppure piacevole, si fa fotografare in autoironiche pose da sirena e si prende i complimenti di chi l' ammira e ignora le sanguinose critiche degli odiatori, dei cacciatori di cellulite via web.

 

emma marrone 8 emma marrone 8

L' ultima trovata poi ha il sapore della beffa da salumeria, per ciò irresistibile. Emma si è fatta fotografare in riva al mare, di spalle, con un castigato due pezzi che mette in mostra il suo «lato b» mentre tende la mano a colui che la sta fotografando. Mano? Chi ha detto mano?

 

In realtà l' oggetto della solida presa di Emma è uno sfilatino assai sexy, parzialmente avvolto nella stagnola e probabilmente imbottito di qualche cibo oscenamente calorico, senza cittadinanza nelle migliori riviste gossippare tutte bresaole e tonni al naturale.

 

emma marrone 6 emma marrone 6

Di naturale qui abbiamo soltanto Emma. Che con un sol colpo fa una spiritosa citazione pop (scrivendo a commento della foto «felicità» come la canzone del paninaro Al Bano), strizza l' occhio ai fagottari da spiaggia, fa un endorsement alle bellezze con qualche difetto e - per soprammercato - ironizza anche sui propri orientamenti sessuali.

 

emma marrone -sexy emma marrone -sexy

Qualche settimana fa, infatti, un settimanale di gossip dal nome Stasi-style («Io spio») aveva cercato di gonfiare le vendite rivelando che la Marrone sarebbe lesbica. Noi, giuriamo, abbiamo continuato a dormire come putti; Emma, da par suo, ci leva ogni dubbio: tra maschi e femmine meglio le baguette.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...