C'ERAVAMO TANTO SBAGLIATI - AMBER HEARD E JOHNNY DEPP TROVANO L'ACCORDO: LUI SBORSA 7 MILIONI DI DOLLARI PER FARLE RITIRARE LA CAUSA PER VIOLENZA DOMESTICA E NON ROVINARSI DEL TUTTO LA REPUTAZIONE, LEI DICE CHE NE DARA' UNA PARTE IN BENEFICENZA COSI' NON PASSA PER QUELLA SOLO IN CERCA DI SOLDI

Condividi questo articolo


da TMZ

 

Amber Heard ha ritirato le accuse di violenza domestica contro Johnny Depp. Il caso è chiuso e lei non potrà più riaprirlo. Come si sono accordati i due attori? Johnny le pagherà circa sette milioni di dollari per andarsene in silenzio, spese legali incluse. Un milione in meno di quanto lei aveva richiesto.

 

amber heard amber heard amber e johnny in australia amber e johnny in australia

In seguito all’accordo la coppia ha fatto una dichiarazione congiunta: «La nostra relazione è stata appassionata e a volte instabile, ma sempre all’insegna dell’amore. Nessuno di noi ha fatto false accuse per motivi finanziari, non c’è mai stata intenzione di recare danni fisici o emotivi. Amber augura il meglio per il futuro di Johnny e donerà in beneficenza parte dei proventi della causa». Non si specifica a quale organizzazione e in che percentuale. 

amber e depp sposi per meno di quindici mesi amber e depp sposi per meno di quindici mesi johnny depp amber heard cani australia 2 johnny depp amber heard cani australia 2 johnny depp e amber a febbraio johnny depp e amber a febbraio amber chiede il divorzio da depp per violenza domestica amber chiede il divorzio da depp per violenza domestica DEPP AMBER HEARD DEPP AMBER HEARD

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…