EVERYTIME YOU GO AWAY, MI SCHIANTO – PAUL YOUNG FA UN INCIDENTE COL PANDINO IN UNA FRAZIONE DI GIUSSANO: SI ERA PERSO DOPO AVER PRESO L'AUTO IN AFFITTO A LINATE, NON HA DATO LA PRECEDENZA E SI È SCONTRATO CON UN’ALTRA AUTO, GUIDATA DA UN ANZIANO

-

Condividi questo articolo


 

Federico Berni per corriere.it

 

PAUL YOUNG PANDA PAUL YOUNG PANDA

Metti una Fiat Panda con un signore di mezza età al volante che non rispetta la precedenza e va a scontrarsi con un’altra utilitaria guidata da un anziano, in un piccolo paese della Brianza. La buona notizia è che nessuno si fa male.

 

Quella curiosa, è che dalla Panda (non una Bentley o una Mercedes), scende a sorpresa Paul Young, 61 anni, popstar inglese, interprete di varie hit anni 80, come Every time you go away, o Love of the common people e della versione di Senza una Donna in duetto con l’amico (e autore del pezzo) Zucchero. È successo mercoledì pomeriggio in provincia di Monza, a Paina, piccola frazione del comune brianzolo di Giussano. L’artista, nei giorni scorsi, era stato avvistato in villeggiatura a Bellagio ( con lui anche gli attori Kurt Russel e Goldie Hawn).

 

PAUL YOUNG PAUL YOUNG

La guida a destra

D’altra parte, il lago di Como è meta prescelta di molti vip, anche di calibro internazionale (George Clooney insegna). Secondo quanto emerso, mercoledì il musicista britannico si era messo alla guida dell’utilitaria per rientrare a casa, diretto all’aeroporto di Linate, dove aveva preso a noleggio la vettura. Forse per una svista, o per un problema col navigatore satellitare, il cantante ha smarrito la strada, ritrovandosi nel paesino brianzolo.

 

PAUL YOUNG PAUL YOUNG

A quel punto, abituato alla guida a sinistra d’oltremanica, avrebbe mancato di dare la precedenza, andando a urtare una Citroen C1 condotta da un 85enne del posto, che a sua volta è andato a sbattere contro un’altra macchina in transito. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale e i soccorritori del 118. Nessuno ha riportato gravi conseguenze. Contusioni guaribili in 15 giorni per l’anziano. Solo una visita in ospedale a scopo precauzionale per la popstar, che già in strada era stato riconosciuto dai presenti, richiamando in strada una piccolo folla di curiosi e di qualche nostalgico degli anni 80.

PAUL YOUNG PAUL YOUNG PAUL YOUNG PAUL YOUNG

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…