PER FA' LA VITA MENO AMARA, C'È LA 'DOMENICA IN' DI ZIA MARA! - CHE C'ENTRANO ALBERTO DANDOLO, LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI E PETER GOMEZ, SELVAGGIA LUCARELLI E GINA LOLLOBRIGIDA? NIENTE, E DUNQUE SONO PERFETTI PER IL SALOTTONE DI RAI1, CHE SARÀ DIVISO IN CINQUE BLOCCHI: UN 'A BOCCA APERTA' AL FEMMINILE CON UN'ARENA DI 60 DONNE, L'INTERVISTA, IL CRUCIVERBONE, E… - NIENTE DA FARE PER LA COPPIA CIACCI-MALGIOGLIO

-

Condividi questo articolo


 

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

 

mara venier mara venier

Inizia a prender forma la Domenica In di Mara Venier, al via dal 14 settembre alle 14 su Rai 1. A meno di un mese dalla partenza, siamo in grado di aggiornarvi in anteprima, dell’attuale configurazione del programma che, manco a dirlo, è suscettibile di modifiche.

 

Domenica In 2018/2019: cinque blocchi per Mara Venier

Il contenitore festivo di Mara Venier sarà diviso in cinque blocchi che, tuttavia, avranno un fil rouge che sottenderà tutti e cinque; ad essere più precisi, in verità, sarà un fil rose, visto che la signora Carraro strizzerà l’occhio alle donne per tutta la durata del programma.

 

mara venier domenica in mara venier domenica in

Domenica In, primo blocco: un “A Bocca aperta” al femminile

Il primo blocco sarà una sorta di ‘A Bocca Aperta’ con un’arena di 60 donne pronte a discutere del tema del giorno. Argomento cardine della prima puntata dovrebbe essere il web e le sue insidie. In questa parte di Domenica In saranno presenti, a rotazione, alcuni opinionisti. Tra questi: Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni.

ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

 

I contratti degli opinionisti, tuttavia, non sono ancora stati chiusi e c’è ancora un gran via vai: la produzione ha cassato Cristiano Malglioglio e Pierluigi Diaco; a quest’ultimo avrebbe poi preferito Giovanni Ciacci, alla fine stato scartato anch’egli dal cast del programma.

 

Domenica In, secondo blocco: Intervista

Il secondo blocco sarà dedicato alle interviste di Mara Venier che sono valse alla conduttrice veneta l’appellativo di “Signora della Domenica” nelle passate, gloriose edizioni. Per la prima puntata è prevista Gina Lollobrigida che ha già avuto modo di annunciare la propria presenza tramite un video girato in Sardegna.

gina lollobrigida in sardegna gina lollobrigida in sardegna

 

Domenica In, terzo blocco: Cruciverbone

Si proseguirà con il redivivo Cruciverbone che vedrà Alessia Macari a girare le caselle del tabellone.

 

Domenica In, quarto blocco: Talk Rosa

Il quarto blocco sarà dedicato ad un talk incentrato su gossip e tematiche decisamente più leggere rispetto al talk di apertura.

 

mara venier e gina lollobrigida (3) mara venier e gina lollobrigida (3)

Domenica In, quinta blocco: Intervista

Si chiuderà con la seconda intervista di Mara Venier. Per la prima puntata si tratta con Brigitte Nielsen ma, al momento, sembra esserci qualche impedimento per avere in studio l’ex signora Stallone.

 

Non ci risulta alcun talent musicale all’interno del programma. Per ora, questo è tutto.

PETER GOMEZ PETER GOMEZ aldo cazzullo aldo cazzullo alberto matano e luca bianchini alberto matano e luca bianchini selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…