FACCIA DA JULIO! - COME CANTANTE HA FATTO SEMPRE CAGARE MA QUESTA VOLTA STANDING-OVATION PER JULIO IGLESIAS! - L’ODIO-BIOGRAFIA DELL’EX AMANTE: CON LUI SEI ANNI DI PARTOUZE E COCA - \"Ogni notte una donna diversa a letto. Erano come quelle che piacciono a lui, con i seni grandi e disposte a qualsiasi cosa\" - E ALLORA? COSA VUOI DI PIù DALLA VITA: ’NA PIZZA E SCOPATINA DEL SABATO SERA?...

Condividi questo articolo


VaitiareVaitiare Hirshon Bandera ex amante di Julio Iglesias

Gian Antonio Orighi per \"La Stampa\"

Julio Iglesias, il più noto cantante spagnolo di tutti i tempi? Un Casanova che usava il suo charme con le donne per sedurle ma anche per appagare i suoi sfrenati desideri sessuali. Usando anche le droghe, dalla marijuana alla cocaina.

Non potrebbe essere più esplosiva l\'autobiografia che Vaitiare Hirshon, una delle più belle amanti di Iglesias, presenterà a Madrid mercoledì. Già il titolo è tutto un programma: \"Muñeca de trapo\", ossia «Bambola di pezza». Il giocattolo al Kamasutra, ovviamente, era lei, conturbante filippina appena diciassettenne quando conobbe il Rodolfo Valentino di Madrid, che di anni allora ne aveva 38. La bollente love story iniziò nell\'82, quando Iglesias, bellissimo, alto, biondo, era già all\'apice di una carriera che gli ha fatto vendere 350 milioni di dischi in tutto il mondo.

JULIOJULIO IGLESIAS

Il cantante è nelle Filippine per girare un video. E la musa prescelta è Vaitiare, alta solo 1 un metro e 63 ma con una dote che impressiona il navigato seduttore: «Per il cantante, il punto migliore del suo corpo era il sedere», assicura El Mundo, che ha anticipato il clou del libro al cianuro. Già dal primo incontro, la «voce» madrilena la tenta con la marijuana. Vaitaire, che aveva già provato la cocaina e che era fidanzata, resiste. «Vedrai che ti piacerà», insiste lui. Inutile dire che la Venere cede e proprio il giorno in cui compie 18 anni. «Prima mi offrì la \"neve\", poi facemmo l\'amore», racconta l\'ex amante che oggi vive a Miami.

vaitiare_banderavaitiare_bandera

Iglesias ha una passione segreta, andare a letto con due donne contemporaneamente. «Per la maggioranza degli uomini è una fantasia sessuale, ma Julio poteva renderla concreta perché era al top della popolarità e incantava tutte le donne - racconta senza pudori Vaitiare -. Una volta mi disse che sarebbe arrivata una tedesca e che avremmo potuto fare sesso tutti e tre. Io non dicevo niente, ma mi sentivo sporca».

Ma c\'è di più. Al tombeur de fammes piaceva anche eccitarsi con l\'amore lesbico. «Ogni notte una donna diversa a letto. Erano come quelle che piacciono a lui, con i seni grandi e disposte a qualsiasi cosa», ricorda l\'ancora incantevole ma pettegolissima ex.

La liaison durò sei anni. Sintetizza Vaitaire: «Dal letto alle prove, dal letto ai concerti, dal letto agli applausi, dagli applausi al letto, dove conseguiva ancora più applausi». Lei si vendica dopo quasi vent\'anni.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...