FATE BAMBINI PER L’ITALIA! POLEMICHE PER L’ORGASMICO SPOT DELLA ‘CHICCO’ CHE INVITA, TRA BACI E AMPLESSI, A FARE “UN ALTRO BABY BOOM, ANCHE SENZA GLI AZZURRI AI MONDIALI” - GLI UTENTI SUI SOCIAL SI DIVIDONO: STERILE CAMPAGNA A SOSTEGNO DELLA FERTILITÀ O MARKETING BEN FATTO? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da repubblica.it

 

"Anche senza l'Italia ai mondiali, facciamo lo stesso un baby boom": lo spot fa discutere

chicco spot chicco spot

"Per la prima volta in 60 anni, nel 2018, l’Italia non gioca il mondiale: una tragedia". Tragedia non tanto per i tifosi, quanto per l’indice di natalità italiano. Parte così la pubblicità dell'azienda di prodotti per bambini Chicco che riprende il mito secondo cui dopo i mondiali si fanno più figli.

 

"Oggi però la realtà è diversa e la soluzione ovvia: facciamo un altro baby boom. Facciamolo per l’Italia" conclude lo spot. Gli utenti di Twitter dibattono: sterile campagna a sostegno della fertilità o marketing ben fatto?

chicco spot chicco spot

 

chicco spot chicco spot

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…