FEDEZ BEVE VODKA DURANTE LA DIRETTA DI X FACTOR, POI CONFESSA: “HO FUMATO UNA CANNA CON I TROPEA”. DULCIS IN FUNDO: MENTRE CANTA GLI SI ROMPONO PURE I PANTALONI – LA CUCCARINI NON CREDE A HEATHER PARISI – AL "GF VIP" LA FIORDELISI FA INCAZZARE TUTTI. ATTILIO ROMITA LA SFANCULA (“COMINCI A ROMPERMI I COGLIONI”) - MARCO BELLAVIA SCLERA PER IL RIENTRO NELLA CASA DI GINEVRA LAMBORGHINI: “UNA MANCANZA DI RISPETTO” – I MOTIVI PER CUI VALENTINA FERRAGNI HA DETTO ADDIO ALL'EX LUCA VEZIL - VIDEO

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/spettacoli/fedez-nudo-palco-x-factor-senza-tatuaggi-coperti-trucco-mostra-cicatrice/7d21a01c-77a7-11ed-8b31-7101dab59dee

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez fedez

Heather Parisi a  Mi casa es tu casa, programma condotto da Cristiano Malgioglio ha parlato a lungo del legame che la unisce a Lorella Cuccarini:” Non è successo niente. Siamo molto amiche, ci scriviamo tutti i giorni su Instagram. Se venisse adesso? La abbraccerei. Avrei fatto di più con lei a Nemica Amatissima. Era il mio sogno fare questo duetto. Non c’è rivalità. Siamo due donne diverse.” La Cuccarini non crede ancora a quello che ha sentito visto la rivalità che da sempre esiste tra loro.

 

Antonino Spinalbese si è sentito male e ha fatto spaventare i coinquilini . Il gieffino ha infatti iniziato ad avvertire alcuni dolori addominali causati con molta probabilità  dalla malattia autoimmune di cui soffre e che ha scoperto di avere qualche mese fa, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

 

antonella fiordelisi antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi al GF Vip fa incazzare tutti. Stanotte ha detto:” Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele (Dal Moro, al televoto con Charlie Gnocchi). Dobbiamo sperare che esca Daniele…” Attilio Romita le ha risposto: “Senti adesso cominci a rompermi i coglioni. Antonella ti devo mandare a fare in culo adesso o devo aspettare domani mattina…”

 

E poi è arrivato Del Moro:” Antonella spari un sacco di minchiate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca..” E la Fiordelisi:” Sei un pesante assurdo, sei pesante e lo pensano tutti qui dentro. Sei un principino, pesantone e pure inetto”. Logicamente interviene il di lei fidanzato Edoardo Donnamaria a difenderla e Del Moro ne ha anche per lui:”  “Io penso che tu stando con lei ti sei rincoglionito. Fidati di me,è quello che sembra“.

 

antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 5

I Santi Francesi hanno vinto X Factor 2022 ma ancor prima di partecipare al talent di Sky non erano affatto nuovi alle apparizioni  televisive. Alessandro De Santis e Mario Francese, infatti, qualche anno fa si erano presentati con scarso successo ad Amici di Maria De Filippi insieme ad un terzo componente. Nota divertente della finale: mentre cantava, a Fedez si sono rotti i pantaloni.

 

ginevra lamborghini ginevra lamborghini

Marco Bellavia dopo giorni ha dichiarato sui social che è in totale disaccordo con il rientro nella casa del GF Vip di Ginevra Lamborghini:“Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti. Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso.”

 

Valentina Ferragni ha raccontato i motivi dell'addio all'ex Luca Vezil, con cui ha fatto coppia per nove anni. “C'erano alti e bassi, quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”. Una poetessa…

valentina ferragni valentina ferragni antonella fiordelisi antonella fiordelisi ginevra lamborghini 2 ginevra lamborghini 2 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 4 valentina ferragni luca vezil valentina ferragni luca vezil

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…