LA FERILLI ASSOLTA DALL’ACCUSA DI DIFFAMAZIONE CONTRO FRANCESCO TESTI

La misteriosa lettera della Puppato a Bersani - La Santadeché perde la causa contro “la Stampa” - La supervilla di Balotelli - Il vincitore del GF Mauro Marin vende la sua pagina facebook - Festa di 48 ore nella villa di Barbara D’Urso - Mediaset rivuole Benedetta Parodi - Alain Delon alle nozze della Marini…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

SABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI NELLA FICTION NE CON TE NE SENZA DI TE jpegSABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI NELLA FICTION NE CON TE NE SENZA DI TE jpeg

1 - LA VITTORIA DI SABRINA...
Sabrina Ferilli, assistita dall'avvocato Giulia Bongiorno, ha vinto la battaglia legale contro Francesco Testi, suo partner nella fiction Baciamo le mani. La Corte d'appello ha confermato la sentenza di primo grado che assolveva l'attrice dall'accusa di diffamazione nei confronti di Testi. La Ferilli, infatti, aveva smentito il gossip di una sua presunta relazione con l'attore, aggiungendo che lui era legato da "profondi rapporti" con il produttore della fiction.

E così Testi, ritenendo che questa espressione alludesse a una presunta omosessualità, aveva citato l'attrice per diffamazione. Ora la sentenza di appello ha definitivamente assolto Sabrina Ferilli da questa accusa, perché "il fatto non sussiste". La linea adottata dall'attrice dopo il gossip su lei e Testi, un duro comunicato e poi il silenzio, si è dimostrata efficace.

VANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTIVANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTI

2 - ...E LA SCONFITTA DELLA SANTANCHÈ
Brutte notizie nel weekend per l'onorevole Daniela Santanchè. La compagna del direttore del Giornale Alessandro Sallusti aveva fatto causa al quotidiano La Stampa che, senza autorizzazione, aveva pubblicato la foto della sua casa milanese, dove Sallusti avrebbe scontato gli arresti domiciliari. Nell'articolo veniva riportato l'indirizzo e descritto l'interno della villetta, dalla piscina coperta al salotto. «Sono indignata. È come se qualcuno si fosse introdotto in casa mia e avesse frugato tra le mie cose. Leggere quell'articolo è stato come uno stupro», ha detto la "pasionaria" del Pdl. Ma il giudice l'ha pensata diversamente e ha archiviato il procedimento.

3 - SUPERMARIO, SUPERVILLA
Vista dall'alto sembra Neverland, la casa-parco giochi di Michael Jackson. Invece si tratta della splendida villa che Mario Balotelli ha scelto come sua dimora a Erbusco, in provincia di Brescia, a pochi chilometri da dove vivono i genitori. Piscina esterna e interna, ampio garage, giardino e tanto verde per il relax di SuperMario.

4 - FACE DI BRONZO, CHE FACEBOOK!
Bizzarra idea dell'ex vincitore del Grande Fratello Mauro Marin. «Vendo la mia pagina di Facebook, che vanta 377 mila fan», ha proposto. Tra gli acquirenti interessati, anche un piccolo partito politico.

MARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIOMARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIO

5 - ROSE ROSSE (E POST-IT) PER TE
Il mister del Milan Massimiliano Allegri non ha certo badato a spese e per festeggiare una ricorrenza davvero particolare (tutti i dettagli sono però top secret) ha praticamente invaso la casa della fidanzata Gloria con trecento rose rosse. Diverso, invece, il risveglio di Laura Chiatti, che, al posto delle rose rosse, si è ritrovata trecento post-it tutti scritti a mano dal fidanzato Davide Lamma con la frase: «Ti amo».

MAURO MARINMAURO MARIN

6 - ROMANTICO BRASILE
Chi è quel Djavan, che sul palco del Credicard Hall di San Paolo ha suonato la loro canzone preferita? Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno assistito a un concerto del cantante, compositore e chitarrista brasiliano con frequentazioni italiane (Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, per fare qualche nome). Cavallo di battaglia: Flor de lis. E poi, per la serie com'è piccolo il mondo: nei paraggi provava Fabio Concato, il più brasiliano dei cantautori italiani.

PATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegPATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpeg

7 - MENTRE BARBARA RIAPRE LA CASA...
Appuntamento per pochi a Pasqua e Pasquetta a Capalbio. La conduttrice Barbara D'Urso riapre le porte della sua splendida villa con una quarantott'ore di festa. Chi sarà l'ospite d'onore tanto atteso?

barbara durso intervista berlusconibarbara durso intervista berlusconi

8 - ...BENEDETTA TORNA A CASA
Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L'ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l'abbassamento dei costi e la Parodi... costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno.

CRACCO E BENEDETTA PARODICRACCO E BENEDETTA PARODI

9 - L'EROS DI INZAGHI
Pippo Inzaghi si è goduto in solitudine il concerto dell'amico Eros Ramazzotti, al Forum di Assago, a Milano. Momento clou quando Pippo, durante la canzone Un'altra te, si è messo a piangere e ha tirato fuori un pacchetto di fazzolettini di carta per asciugarsi le lacrime.

ALAIN DELONALAIN DELON

10 - DELON HA DETTO SÌ
Tra i mille invitati per il matrimonio tra Valeria Marini e l'imprenditore Giovanni Cottone ci sarà anche Alain Delon, che ha risposto positivamente all'invito della showgirl, da sempre sua grande amica. Il catering è stato affidato alla Nicolai Catering, azienda cara anche al presidente Giorgio Napolitano.

11 - SHOPPING DA CAPOLISTA
Il centrocampista cileno Arturo Vidal della Juventus non bada a spese per fare felice la sua compagna. In un solo pomeriggio Vidal ha speso quindicimila euro nel negozio Louis Vuitton di Torino, per la felicità della moglie Maria Teresa.

GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINIGIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PIER LUIGI, ASCOLTA!
Beh, se Pier Luigi Bersani avesse dato retta ai consigli dei più ragionevoli del Pd e avesse tenuto conto dell'accorata lettera che la senatrice Laura Puppato gli aveva scritto all'indomani delle primarie, forse non si troverebbe in questa situazione...

LA PIÙ CHIC DEL REAME
La new entry di Scelta civica Maria Paola Merloni è già stata eletta la più elegante del Senato. In total blu bon ton con abitino di maglia e fantastica Roger Vivier Miss Viv, lascia di stucco anche i grillini di Palazzo Madama.

MARCO MINNITI MARIA PAOLA MERLONIMARCO MINNITI MARIA PAOLA MERLONI

LE UOVA DI ISABELLA
Da quando non è più alla Regione Lazio Isabella Rauti è rinata. Dimagrita e molto fashion, la moglie del sindaco di Roma Gianni Alemanno è apparsa all'aperitivo-charity di Tory Burch: acquistava uova firmate in favore della ricerca sul cancro.

ANVEDI QUANT'È ALTA NUNZIA
Taglio alla garçonne per Nunzia De Girolamo del Pdl, che persi i chili della gravidanza, svetta sui tacchi, raggiungendo il metro e 82. Il marito Francesco Boccia del Pd ammira dalla parte opposta del Transatlantico.

 

Nunzia De GirolamoNunzia De Girolamo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…