1. FERMI TUTTI! PAMELA PRATI HA REVOCATO IL MANDATO ALL'AVVOCATO IRENE DELLA ROCCA, CHE IERI HA INVIATO AI PRODUTTORI DELLA D'URSO UNA RICHIESTA DI CACHET ESORBITANTE
2. LA PRATI COL NUOVO AVVOCATO AVEVA CHIARITO CHE NON VOLEVA PARTECIPARE AL PROGRAMMA DI IERI SERA, E CHE QUALUNQUE OSPITATA SAREBBE STATA A TITOLO GRATUITO
3. TUTTI I TWEET E TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO IERI, INCLUSA LA SUPER-TRASHISSIMA FICTION SULLE TRE PROTAGONISTE. LA MICHELAZZO INCONTRA IL FINTO SIMONE COPPI E GLI PARLA DEL SESSO VIRTUALE - GLI SGUARDI DELLA ARCURI - LA PERRICCIOLO E IL BIMBO MALATO

Condividi questo articolo


 

 

 

DAGONOTA - A quanto risulta a Dagospia, Pamela Prati questa mattina ha revocato il mandato all'avvocato Irene della Rocca, che l'aveva accompagnata a Milano e che ieri pomeriggio ha inviato al produttore di ''Live - Non è la D'Urso'' il famigerato messaggio con la richiesta di un cachet esorbitante, all'insaputa della showgirl e senza la sua autorizzazione.

 

IRENE DELLA ROCCA IRENE DELLA ROCCA

La Prati, con l'altro legale che la segue da qualche giorno, l'avvocato Lina Caputo, ha sempre chiarito che la sua eventuale partecipazione (e quella dell'avvocato Caputo) sarebbe stata a titolo gratuito, e che era interessata a mostrare privatamente alla D'Urso i messaggi, gli audio e i video che l'avevano convinta dell'esistenza di Mark Caltagirone ma che non intendeva sottoporsi di nuovo alla diretta tv, tanto da inviare un messaggio direttamente a Barbara D'Urso in cui precisava che la ragione era puramente personale, non economica.

 

 

A LUME DI CANDELA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

SALTA LA PRATI A NON E' LA D'URSO, LA CONDUTTRICE: "L'AVVOCATO CI HA CHIESTO DECINE DI MIGLIAIA DI EURO"

 

Come anticipato da Alberto Dandolo su Dagospia Pamela Prati, annunciata nel pomeriggio con un comunicato stampa, non ha partecipato alla serata di Live-Non è la D'Urso. Quanto accaduto viene raccontato al pubblico solo alle 23.44 quando la conduttrice lancia  una clip, al rientro in studio sulle note di Menealo aspetta inutilmente il suo ingresso. Carmelita, come la chiamano i suoi fan, si siede sul divano e inizia un monologo: "Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto, chiedendo giustamente la possibilità di replicare, per dire la sua verità. Io ero molto felice di questo, replicare è un sacrosanto diritto. Ero felice di dare spazio a Pamela per replicare a voi (i telespettatori, ndr). Perché c'erano dei dubbi ossia questi!".

pamela prati a live noneladurso 4 pamela prati a live noneladurso 4

 

Parte così un filmato che ripropone le incongruenze, ormai note del caso Mark Caltagirone: "Voleva essere qui per spiegarvi, ha posto una condizione: incontrarmi e farmi vedere, prima, alcuni messaggi. Io ero d'accordo, ho sempre difeso Pamela. Ieri alle 21:30 è arrivata Pamela Prati, insieme ai suoi due avvocati. Con tranquillità, mi ha fatto vedere delle cose, fatto sentire dei messaggi, abbiamo chiacchierato per un'ora e mezza.

 

Avevamo concordato tutto per l'intervista. Avrei messo Pamela Prati qui, su questo divano. Lei era stata chiara e anche io ero stata chiara. Era tutto a titolo gratuito anche se un artista ha tutto il diritto di chiedere un cachet. Pamela ha sempre detto di non voler lucrare: da stamattina, sono iniziate ad arrivare varie richieste come una dichiarazione scritta da parte mia riguardante le domande, il fatto che io avrei dovuto stare dalla sua parte e addirittura abbracciarla. A me non è piaciuto, per me era importante che si chiarisse con voi, non con me."

manuela arcuri manuela arcuri

 

Poi l'affondo della D'Urso sul finale: "Nel tardo pomeriggio arriva un messaggio, che io ho letto, al produttore di questo programma, dall'avvocato di Pamela Prati, che diceva che aveva prelevato Pamela Prati dall'albergo per portarla all'aeroporto invece di portarla qui e che non sarebbe scesa dalla macchina se non l'avessimo garantito una cifra. Una cifra molto molto alta: decine e decine di migliaia di euro. A quel punto, tutti abbiamo ritenuto che non fosse più il caso. Abbiamo detto ok, può non scendere dalla macchina." Prima di lanciare la pubblicità finge di intervistare Mark Caltagirone.

 

 

Stando alle nostre informazioni queste condizioni non sarebbero state poste a Verissimo, sia su incontri preliminari e nemmeno su domande o abbracci imposti. La scorsa settimana Pamela Perricciolo aveva presenziato gratis, per quel riguarda Eliana Michelazzo non è stato mai precisato nulla. Fanpage aveva mostrato mail fornite dalla Perricciolo che parlavano di un compenso di 7 mila euro a puntata per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

 

 

LA DOCUFICTION ULTRATRASH E LA MICHELAZZO INCONTRA "SIMONE COPPI" NELL'ASCENSORE IN LACRIME

 

Nel corso della serata Non è la D'Urso trasmette per pochi minuti una docufiction ultratrash per fare il punto sull'intricatissimo caso: un prodotto recitato peggio delle fiction Ares che sembra diretto da Lory Del Santo durante una pausa da The Lady. Gli ospiti hanno potuto assistere al filmato da un comodissimo drive in creato per l'occasione. La Michelazzo ha intanto incontrato per la prima volta nell'ascensore Stephan Weiler, il modello svizzero a cui erano state rubate le foto, poi usate per il finto profilo di Simone Coppi, il marito inesistente dell'ex manager di Pamela Prati.

manuela arcuri eliana michelazzo simone coppi manuela arcuri eliana michelazzo simone coppi

 

"Scusa se ho messo le tue foto ma ho creduto realmente. Oddio, mi sento male. Mi era stato detto che eri in stato di protezione e che non potevi vedermi, ti ho amato follemente, mi scrivevi tante cose belle, ho fatto anche sesso virtuale con te, ci sono video e foto. Mi vergogno. E' difficile spiegarti tutto, ho creduto veramente che tu esistessi. Non so cosa pensi". Lui replica stupito: "Per me, è proprio una situazione spiacevole. Forse anche tu sei una vittima ma sono successe cose inaccettabili.

 

Come è possibile che per dieci anni hai creduto in questa relazione?", la Michelazzo ripete il copione parlando di "malattia mentale" e aggiungendo "ho creduto realmente in questo amore fino in fondo. Ho anche un tatuaggio e un tatuaggio è per sempre." Finisce l'incontro e la ragazza in lacrime si apparta in un salottino non rientrando più in studio: "Mi vergogno, sto realizzando ogni giorno che non è normale. Per favore togliete le telecamere."

la docufiction su pamela prati a live non e la d urso la docufiction su pamela prati a live non e la d urso

 

MANUELA ARCURI: "SIAMO STATI TUTTI PRESI IN GIRO, PER IL PRIMO INCONTRO AVEVO PREPARATO UNA TORTA"

 

Manuela Arcuri a Dagospia aveva rivelato di essere stata presa in giro da Pamela Perricciolo, racconto che aveva confermato anche a Storie Italiane e che ora ha rafforzato nel corso della sua ospitata a Non è la D'Urso: "Circa dieci anni fa avevo dei contatti di lavoro con Pamela Perricciolo, una volta mi portò anche in Calabria dove mi mostrò la villa di Simone Coppi. Pamela mi mostrò le foto di queto bellissimo ragazzo, mi propose di presentarmelo. Alla fine ci siamo scambiati i numeri con questo ragazzo fantasma.

 

Abbiamo iniziato a parlare, volevo vederlo ma mi ha dato diverse buche e allora ho chiuso. Con questo Simone io ci ho anche parlato al telefono. Siamo stati presi tutti in giro. All'epoca ci rimasi male perché lei si era presa gioca di me. Mi ero entusiasmata per questo ragazzo,avevo preparato anche una torta per il nostro primo incontro, era Pamela che gestiva la situazione, mi diceva lei quando chiamarlo. Quando è uscito questo caso ho risposto a Dagospia proprio per smascherare tutto".

barbara d urso barbara d urso

 

LA MAMMA DEL FINTO SEBASTIAN CALTAGIRONE: "ANCHE ELIANA VIDE MIO FIGLIO PRIMA DELLA MERENDA CON LA PRATI"

 

Per interpretare il ruolo di Sebastian Caltagirone era stato usato un bambino, un minore a cui le due manager facevano fingere un tumore alla gola. La vera mamma del finto figlio in affido è intervenuta, senza rendersi visibile, in trasmissione: "Nel 2013, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, mi chiesero di fare un book per mio figlio. Nel dicembre 2016, mi contattò Pamela Perricciolo e mi chiese un video-selfie di mio figlio forse per una fiction o un programma. Mio figlio seguiva un copione che Pamela mandava e mio figlio doveva riprodurre sottoforma di nota vocale o video. A volte doveva dire "Ciao mamma" o parlare con la voce rotta per un problema alla gola o con voce molto triste.

pamela perricciolo a live non e la d urso 4 pamela perricciolo a live non e la d urso 4

 

Doveva tossire e dire che gli faceva male la gola. Conobbi Eliana nella stessa circostanza in cui conobbi la Perricciolo. Eliana vide mio figlio prima della famosa merenda con Pamela Prati. Non ho mai percepito soldi per questa cosa." Ricordiamo che il bambino fu portato in un bar per incontrare Pamela Prati e compare in una foto alla stazione Termini con la parlamentare Wanda Ferro.

pamela perricciolo a live non e la d urso 3 pamela perricciolo a live non e la d urso 3

 

La mamma coinvolge anche la Michelazzo, che da giorni cerca di "ripulirsi" mediaticamente, lei in studio prova a difendersi: "Non lo riconobbi il bambino, lo vidi solo da piccolino." Suscitando la reazione piccata dell'avvocato Taormina presente in puntata: "Lei resta in molteplici ambiguità. Lei dovrebbe fare chiarezza su una cosa: quanto guadagnavate? Perché quest'ira di Dio di cose sono al limite dell'inenarrabilità. Queste cose si fanno solo per un tornaconto. Qual era? ".

 

pamela perricciolo a live non e la d urso 1 pamela perricciolo a live non e la d urso 1

L'AVVOCATO TAORMINA: "NON E' GOSSIP, E' CRIMINALITA'"

 

L'ex avvocato della Prati è stato tirato in ballo in alcune note vocali di Pamela Perricciolo ("Taormina ha parlato con Coppi, si sta smuovendo qualcosa per Simone"): "L'Italia ti dovrebbe essere grata per aver scoperto questo verminaio. Non voglio fare piaggerie ma ci vorrebbe una standing ovation per Barbara D'Urso. E' un verminaio. Due sono le cose: o siamo in presenza di persone da sottoporre a perizia psichiatrica oppure si tratta di un fatto gravissimo di criminalità sul quale io mi auguro intervenga l'autorità giudiziaria. Io conosco Alfonso Signorini, ha un'intelligenza raffinatissima.

 

CARLO TAORMINA SUL CASO PAMELA PRATI A NOVELLA2000 CARLO TAORMINA SUL CASO PAMELA PRATI A NOVELLA2000

Com'è possibile che un personaggio della sua portata sia stato uno dei segmenti di questa vicenda che si porta avanti tanti cadaveri. Evidentemente, è un'organizzazione potente. I bambini? Non mi sono mai messo in collegamento con nessuno, mai fatto nessuna mossa. Siamo sull'esilarante. Anche con me, la Prati parlò del bambino. E' una cosa di una gravità incredibile. La Michelazzo ha avuto la consapevolezza di non salire da me a parlare di queste cose e la ringrazio per questo. Non è gossip, è criminalità."

 

 

MICHELAZZO CONTRO LA PERRICCIOLO: "HA FATTO ESTORSIONE A CHIARA COLOSIMO" (MA NON LA CITA)

 

eliana michelazzo come anna magnani eliana michelazzo come anna magnani

"Ha fatto estorsione, ha chiesto soldi a questa persona Chiara. Non posso dire il cognome mi ha diffidato, con Danny Coppi lei si è sentita un anno e mezzo", il il riferimento senza citazione è a Chiara Colosimo, consigliere regionale nel Lazio. La Perricciolo aveva svelato al Fatto che entrambe erano state denunciate, la conduttrice quindi ricorda alla Michelazzo che cinque anni fa aveva scoperto dai Carabinieri che Simone Coppi non esisteva.

 

eliana michelazzo eliana michelazzo

La risposta è nonsense: "E' stato chiamato con un altro nome, io ho creduto che c'erano dei soprannomi che mettevano loro." Manuela Villa colpisce duro: "Tu cinque anni fa hai scoperto l'estorsione e stavi a casa con una che fa estorsione?", a cui la manager risponde così "A me ha detto che li aveva ridati, quello che diceva per me era oro colato."

 

 

LE INTERAZIONI DI MARTINA KELLY CAPPELLETTI CON SEBASTIAN CALTAGIRONE LE INTERAZIONI DI MARTINA KELLY CAPPELLETTI CON SEBASTIAN CALTAGIRONE

MARTINA KELLY CAPPELLETTI: "DOVEVO FINGERMI NIPOTE DI MARK CALTAGIONE PER UN REALITY". MA QUALCOSA NON TORNA

 

Martina Kelly Cappelletti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato la sua esperienza da finta nipote dell'omesso sposo: "Eliana e Pamela le ho conosciute nel 2015 perché avevo una amica che lavorava con loro e faceva parte dell'agenzia. Quando eravamo a Roma spesso ero invitata, a fine 2017 vengo ricontattata solo dalla Perricciolo che mi propone di partecipare a un reality che sarebbe andato in un onda su Sky.

 

PAMELA PERRICCIOLO E MARTINA KELLY CAPPELLETTI SULLA BACHECA DI MARCO CALTAGIRONE PAMELA PERRICCIOLO E MARTINA KELLY CAPPELLETTI SULLA BACHECA DI MARCO CALTAGIRONE

Era ancora in fase di definizione, mi era stato proposto a fine 2017 e doveva andare in onda a settembre 2018. In cosa consisteva?  Quattro famiglie avevano all'interno sia parenti veri e sia finti, in questo reality avrei dovuto fare la parente finta e avrei avuto otto mesi di tempo per conoscere Mark e Sebastian in modo da risultare una vera parente. Sono stata affascinata da questo bambino che era solo e malato, io lo sentivo tutte le settimane tramite Facebook mi scriveva dal profilo Sebastian Caltagirone, diceva che faceva la chemio".

 

L'avvocato della famiglia del finto bambino la interrompe per chiederle se lo ha mai visto in qualche video o foto: "No, sono stata invitata a conoscerla soltanto negli ultimi due mesi, anche a fine maggio e mi sono rifiutata." In realtà come Dagospia ha dimostrato sul profilo di Sebastian Caltagirone comparivano tre foto con il bambino, se si scrivevano su Facebook la ragazza non poteva non aver visto le foto del minore.

 

sebastian caltagirone sebastian caltagirone

La D'Urso le chiede conferme anche sulla malattia inventata, smentita invece dalla Perricciolo: "Sì, aveva un tumore alla gola, era isolato in Corsica. A Marco era stato tolto questo bambino perché lui si era separato dalla mamma, una parlamentare francese."

 

 

2. TWEET!

DAGOSELECTION

 

 

Barbara d'Urso‏ @carmelitadurso 

Ieri sera @LiveNoneladUrso ha vinto la serata con il 19,4% di share!Picchi di OLTRE IL TRENTUNO % di share e di 4 milioni di spettatori in prima serata!VI AMOOO!!! GRAZIEEE! Il 12 giugno!!!

#pochissimaspesagrandissimaresa

#choc

#conlenostrecopiate(male)clip

#noneladurso

 

 

 

LamiaOmoironia‏ @sarosensei 

barbara d urso mattarella barbara d urso mattarella

Il discorso sull' assenza di Pamela Prati a reti unificate

#NonElaDurso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TV Italiana‏ @TV_Italiana 

23:25.

Barbara D'Urso: "Oh, fra poco c'è anche Pamela Prati".

#NonelaDUrso

 

 

TV Italiana‏ @TV_Italiana 

Barbara D'Urso ammette che Pamela Prati NON è in studio.

Alle ore 23:58.

#noneladurso

 

 

paola galloni‏ @paolagalloni 

Barbara intervista la Prati che non c’è. Standing ovation.

#nonèladurso

 

 

Sailor Quack  ? ?‏ @_gabrielcat_ 

QUEEN CHE FA L’INTERVISTA ANCHE SENZA OSPITE QUESTA DONNA È UN GENIO

#noneladurso

Gianni‏ @giannicontrol 

Ah la Prati non è andata ma Mark Caltagirone sì

#LiveNoneLadUrso

 

 

barbara d urso intervista fantasma a mark caltagirone barbara d urso intervista fantasma a mark caltagirone

 

 

 

 

 

 

Sir Rodrigo Borgia‏ @RodrigoB_orgia 

La mossa geniale: parlare della Prati tutta serata senza che lei ci fosse, nemmeno un euro sborsato, e dare una smerdata finale che la metà sarebbe bastata. Chapeau.

#Nonèladurso

 

 

Andrea Pizzoferrato‏ @andiboi95 

I filmati dedicati a Pamela Prati, il suo ingresso, la sua canzone, il divano su cui avrebbe dovuto sedersi, l’intervista a Mark Caltagirone, costruzione impeccabile, una d’Urso semplicemente geniale.

#noneladurso

 

 

Andrea Conti‏ @IlContiAndrea 

Il monologo durissimo, i toni gravi, la voce rotta nei punti cruciali, la verità (i soldi richiesti e non concessi) sbattuta in faccia. Barbara d’Urso è stata magnetica nel suo monologo. Personalmente non amo le sue trasmissioni, ma va detto: è stata bravissima.

#noneladurso

 

 

P.Francesco Esposito‏ @PierEsposito 

TUTTO CIÒ SI STA AVVERANDO

#noneladurso

 

la docu fiction su pamela prati la docu fiction su pamela prati

 

 

 

 

 

BimbadiMalgy ?‏ @ranalli007 

Barbara D'Urso che sputtana Pamela Prati facendo anche una mini fiction su di lei e Mark Caltagirone. È il paradiso questo?

 

 

Diego Odello‏ @Mr_Odo 

Il drive in con mini fiction sulla storia di Pamela Prati... Barbara d'urso hai vinto tu. Chapeau.

 #trashdautore #noneladurso #livenoneladurso

 

 

Paola.‏ @Iperborea_ 

Tutti gli ospiti spediti in una stanza stile cinema all'aperto, dove, su un maxischermo, viene trasmessa la fiction Pratiful. Avete ancora il coraggio di dire che la TV italiana non sia la migliore del mondo?

#noneladurso

 

TomTuckerdiChannel5‏ @TomTucker100 

Pamela Prati è interpretata da Virginia Raffaele

#noneladurso

 

 

la docu fiction su pamela prati la docu fiction su pamela prati

 

 

 

 

 

 

 

Paola.‏ @Iperborea_ 

Finalmente la fiction su Pratiful, hanno esaudito le nostre richieste #noneladurso

 

 

BITCHYF.IT‏ @BITCHYFit 

Se Mediaset vuole battere Montalbano deve produrre la fiction su Pratiful, bravi. 40% di share assicurato.

#noneladurso

 

 

Marco Marfella‏ @ilMenestrelloh 

DITEMI CHE TUTTO QUESTO VERRÀ PRESENTATO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES. Ditemelo

#noneladurso

 

Sir Rodrigo Borgia‏ @RodrigoB_orgia 

#Nonèladurso

 

il pubblico il pubblico

 

 

 

 

 

eleonorap.‏ @eleoteque 

MIO DIO RAGA CONSEGNATE UN OSCAR ALLA DONNA CHE HA INTERPRETATO PAMELA PRATI SDRAIATA SUL DIVANO CON LA GIACCA DI LANA E MARK CHE LA INFORMAVA DI ESSERE NEL DESERTOOO CINEMAAA

#NONELADURSO

 

 

TROPPO FORTE IL DAMA  ?‏ @aidalaverdadera 

Ma mettiamoci nei panni di quei poveretti che han speso soldi e tempo per frequentare scuole di recitazione ecc e si ritrovano a interpretare i ruoli di Pamela Prati, Perricciolo, Mark Caltagirone

#NonelaDUrso

 

 

BITCHYF.IT‏ @BITCHYFit 

Immagino queste attrici ai casting Mediaset. “Sì, ti abbiamo presa. Sarai Donna Pamela nella fiction Pratiful” #noneladurso

 

Questo utente non esiste‏ @alessandro_db 

STRATEGGISMO SENTIMENTALE

#NoneladUrso

 

 

 

 

manuela arcuri manuela arcuri

 

 

 

 

Ragazzo Comune  ??‏ @RAGAZZO_COMUNE 

Spero che nella seconda fiction, ci sia Pamela Prati al Bingo #noneladurso #LiveNoneLadUrso

 

 

Gabriele Crudele‏ @GabrieleCrudele 

Ovviamente la fiction sulla Prati è stata realizzata con il chiaro intento di mandare in visibilio mezzo Twitter e creare gif e meme da qui al 2054. #NonelaDUrso

 

 

josh‏ @josh56919113 

RECITA MEGLIO STA SIGNORA CHE IMITA PAMELA CHE MANUELA ARCURI.

#noneladurso

 

Paola.‏ @Iperborea_ 

Io che assisto a questo trash:

manuela arcuri manuela arcuri

#noneladurso

 

 

 

 

 

 

 

 

marco p.‏ @marco101_ 

manuela arcuri incazzata nera perchè la fiction su pamela prati di #noneladurso è meglio di pupetta il coraggio e la passione

 

 

VIPeriSSima‏ @Viperissima_ 

Incredibile! Eliana recita peggio di Manuela Arcuri.

#noneladurso

 

 

TomTuckerdiChannel5‏ @TomTucker100 

Eliana e l’Arcuri oltre a contendersi Simone Coppi sembra che facciano anche gara a chi reciti peggio

#noneladurso

 

M ||-//‏ @cyruseyes_ 

il finto sebastian caltagirone 37 il finto sebastian caltagirone 37

Noi che guardiamo la mini-fiction "Pratiful"

#noneladurso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzo Comune  ??‏ @RAGAZZO_COMUNE 

Manuela Arcuri cerca di imparare la tecnica di recitazione di Eliana Michelazzo

#noneladurso #LiveNoneLadUrso

 

 

BITCHYF.IT @BITCHYFit 

Ma quindi Eliana ci sta dicendo che avrebbe fatto sesso virtuale ed avrebbe mandato le sue foto porno a Pamela Perricciolo che era chiusa nell’altra camera?

#noneladurso

 

 

Mattia Buonocore‏ @Mattiabuonocore 

Perché Eliana, a questo punto, non si sottopone alla macchina della verità? #livenoneladurso

 

CHOC - non è Caltagirone‏ @capatesuspigolo 

And the Oscar goes to...

#noneladurso

eliana michelazzo eliana michelazzo

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela 

La Perricciolo ha incontrato quattro volte Caltagirone e poi mandava le foto dell'avvocato cagliaritano Cortis e quelle del manager Marco Di Carlo? Avrebbe dovuto riconoscerlo nelle foto, no?

#noneladurso

 

 

BITCHYF.IT‏ @BITCHYFit 

PAMELA PERRICCIOLO CHE FINGE DI ESSERE UN BAMBINO MALATO DI TUMORE ALLA GOLAAAAAAAAAAA

#noneladurso

 

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela 

Chi cerca di ripulire la Michelazzo, chi la Prati e chi la Perricciolo. Operazioni sbagliate e inutili. Hai voglia a ripulire!

#noneladurso

 

MasterBB‏ @MasterAb88 

ivan roncalli ivan roncalli

Sia santificato Ivan Roncalli, autore di questi capolavori

#noneladurso

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessia Bausone‏ @AlessiaBausone 

In ascensore ci voleva Roberto D'Agostino non #SimoneCoppi. #noneladurso @_DAGOSPIA_

 

 

Davi De‏ @davided81 

Ma vi rendete conto che Ciacci morto di protagonismo è andato a Capri solo per stalkerare la Prati e poterne parlare dalla D'urso?

#noneladurso

 

 

Fabio Morasca‏ @FabioMorasca 

Francesca De André incontra l'ex fidanzato Giorgio a Live - Non è la D'Urso: "Sei da Sert! Ti sei fatto fare un servizietto in macchina e poi sei entrato nella Casa!"

#noneladurso #gf16

 

Barbara D'urso Queen‏ @Patrick95727282 

Vai vai Giorgio vaii ti rendi conto fai schifo (ho detto tutto)

#noneladurso

 

francesca de andre gennaro e giorgio francesca de andre gennaro e giorgio

 

 

 

 

 

 

 

Filippo Ghirardi‏ @FilippoGhirardi 

Il trio fondamentale pensavo fossero Di Maio, Conte e Salvini, invece scopro che è quello della De Andrè.

#noneladurso

 

 

Chiara Capone‏ @Azzurra_1926 

De Andrè: Io non torno con uno che si è fatto fare un servizietto da una squincia in macchina

#noneladurso

 

 

 Marco Marzari‏ @Iomarcomarzari 

“Un servizietto da una squinzia” non lo sentivo dal 1982

#noneladurso

 

 

? ?‏ @partenopea_1926 

Raga finalmente qualcuno che ha asfaltato e perculato Francesca De Andrè. THE WINNER IS GIORGIO #livenoneladurso #noneladurso

 

 

giorgio non e la d urso giorgio non e la d urso

 

 

 

 

 

 

 ? ?‏ @partenopea_1926 

Francesca:”cosa ci sei venuto a fare nella casa se tre giorni prima ti sei fatto fare un servizietto nella macchina?” Giorgio:”A TROVARTI” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

#livenoneladurso #noneladurso

 

 

AwayFromTheSun87‏ @AwayFromTheSun8 

comunque Giorgio ha la scusante di essere strafatto , la De Andrè è così di natura

#noneladurso

 

 

ildanni‏ @GioDanni13 

Tra Gennaro e Giorgio consiglio a Francesca di stare con Simone Coppi #noneladurso

 

Francesco Ciaccia‏ @CIAfra73 

Morgan è davvero un grande musicista. Vi prego, trovate una soluzione per lui. Ma soprattutto trovate la quadra: il più intelligente soprassedesse sulle stoccate del più sciocco!! #noneladurso

barbara d urso morgan barbara d urso morgan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paola.‏ @Iperborea_ 

Praticamente Martina, che in teoria sarebbe la vincitrice del #GF16, relegata nella sfera come semplice comparsa, mentre la scena è occupata da Gennaro e dalla De André.

#noneladurso

 

 

?Matteo Bellopede?‏ @BellopedeMatteo 

Barbara D'Urso: "SCUSATE, DEVO PASSARE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO ALLA CASA DI MORGAN CHE STA PER ESSERE SFRATTATO TRA 2 GIORNI" Buonanotte così

#noneladurso

 

 

Veronica‏ @veroniqua500 10 h10 ore fa

Altro

Da “Morgan strafatto” a “Morgan sfrattato” è un attimo #noneladurso #Morgan

 

THE MUSIC  ??‏ @francmolica 

Voglio andare anch’io in un luogo della metafisica con Morgan e Giorgino

#noneladurso

 

 

Annamaria Vaccaro‏ @AnnamariaVacca5 

Morgan e Giorgino sicuramente avranno fatto baldoria insieme nei camerini di #noneladurso

 

 

Overwatch‏ @Overwatch1962 

ASIA ARGENTO CHE DICE A MORGAN '' POI VOGLIO VEDERE COME FAI A DROGARTI? '' DA CHE PULPITO LEIIIIII VERGOGNOSA. #noneladurso

 

 

Giada‏ @Bengel483 

Morgan fai un appello mancano 48 ore!” “Ma guarda che quando è affondato il Titanic suonavano i musicisti eh”

Niente non ce la fa

 #noneladurso

 

 

Nicola Ginetti‏ @nickginetti 

Alla "Casa di Carta" alla "Casa di Morgan" #noneladurso

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”