IL FESTIVAL DI “NOVELLA” - CHI E’ LA GIORNALISTA CHE SI E’ INFILATA NELLA CAMERA D’ALBERGO DI ALEX BRITTI? - CHE GELO TRA EMMA E ARISA! - E LA MARRONE HA DOVUTO CAMBIARE ALCUNI VESTITI PER UN IMPROVVISO AUMENTO DI PESO

Matteo dei Kutso ha perso la testa per la collega Serena Brancale - E Pippo Inzaghi, l’allenatore del Milan, ha un debole per Bianca Atzei - Annalisa, classificatasi al quarto posto, per festeggiare il suo successo avrebbe deciso di sposare il fidanzato Niccoló Petitto…

Condividi questo articolo


conti emma arisa conti emma arisa

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

ARISA CONTRO EMMA

Le due cantanti nel ruolo di vallette hanno deluso anche lui, che sperava di più nella loro spontaneità e nella loro complicità. Se in pubblico si sono sempre mostrate carine e sorridenti, dietro le quinte la loro indifferenza ha predominato, soprattutto dopo che Arisa ha chiesto il “licenziamento” della sua addetta stampa Valeria Castelli (che nega), che da anni segue i più importanti personaggi, soltanto perché in passato ha lavorato anche con Emma e con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Da quel momento le due vallette hanno evitato ogni tipo di contatto, rifiutandosi di cantare ancora insieme come hanno fatto la prima sera, facendo un omaggio a Pino Daniele e Mango, scatenando l’ira di Conti.

 

ROCIO VILEDA

Arisa Emma marrone Arisa Emma marrone

E mentre loro due si “scannavano” la terza valletta Rocìo Munoz Morales piangeva. Ha pianto sul palco dopo aver ballato sulle note del cantautore scomparso Mango, per poi ammettere: «Mango non lo conoscevo, l’ho scoperto qui preparando il balletto. Ho pianto per l’emozione».

 

Sul suo volto le lacrime non hanno mai smesso di scendere, in camerino, in albergo, al ristorante e al telefono con il fidanzato Raoul Bova, che la spagnola non ha voluto al suo fianco per non sentire troppa pressione. Per questa sua emotività l’hanno soprannominata “Rocio Vileda” (le serve il secchio per raccogliere le lacrime), e se la sensibilità non l’ha aiutata sul palco, gli autori non hanno saputo sfruttare la sua simpatia e la sua parlata “spagnoleggiante” che piace agli italiani.

 

tatangelo 45a8 b38c 06d206edd63c tatangelo 45a8 b38c 06d206edd63c

EMMA NON ENTRA NEGLI ABITI

A Emma hanno contestato la mancanza di eleganza e il look, ma nessuno sa che i suoi abiti, scelti mesi fa, all’ultimo sono stati sostituiti per un improvviso aumento di peso. Solo stress? Chissà, intanto una sera è passato a consolarla in hotel a Sanremo, di nascosto da tutti, il suo “molto più che amico” Fabio Borriello, fratello del sexy calciatore Marco, ex di Belen.

 

TATANGELO DANNEGGIATA DI GIGI

Qualche lacrimuccia deve essere scesa anche a Anna Tatangelo, che malgrado la bella canzone sanremese (scritta da Kekko dei Modà) è stata eliminata. La cantante ha ammesso di sentirsi vittima di un pregiudizio: «Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi (D’Alessio, il compagno cantante, ndr), che non è stato positivo per la mia carriera», aggiungendo che anche le voci sulle amicizie e le simpatie politiche di lui non sono state di suo gradimento: «Mi hanno fatto male, ma non gli ho mai fatto capire quanto ci ho sofferto».

anna tatangelo sanremo 2015 anna tatangelo sanremo 2015

 

Nonostante la sconfitta, la Tatangelo sembra più determinata di prima, e persone che la seguono da vicino ci confidano che per lei è arrivato il momento di tornare a pensare alla sua carriera e al suo grande amore, la musica. E i maligni sostengono che sia disposta anche ad allontanarsi da Gigi.

 

NEK CONTRO IL VOLO

nek 4909 8b2b bfaaf0989407 nek 4909 8b2b bfaaf0989407

Nek si è curato a camomilla per contenere la rabbia che gli ha procurato la vittoria de Il Volo: «La mia canzone è la più programmata nelle radio, piace alla gente, al pubblico dell’Ariston e persino ai giornalisti della sala stampa. Eppure non è servito, come mai?». Il cantautore emiliano non l’ha mandata giù, e ha voluto dirlo anche ai tre giovani tenori vincitori: «Ora dovete far vedere il vostro valore in Italia. Vi conoscono all’estero, ma qui adesso dovete fare un gran lavoro. Ora sono cazzi!». Più che un incoraggiamento è sembrata una minaccia. E in effetti i tre ragazzi de Il Volo come tale devono averla presa. Intimoriti si sono quasi scusati di aver vinto il Festival, ammettendo che il loro genere musicale non è facile e non può piacere a tutti.

 

CACCAMO LANCIA UN APPELLO

Caccamo ha vinto nella categoria Nuove proposte. Timido e riservato, anche dietro le quinte è sempre rimasto in disparte, pensieroso, senza manifestare mai apertamente la sua gioia e le sue emozioni. Con noi di Novella 2000, però, si è lasciato andare: «Solo voi potete aiutarmi. Sono single da tempo, ma ho voglia di innamorarmi, lanciate questo appello per me: “Cerco una fidanzata, bionda o mora non importa, non ho pregiudizi, fatevi avanti!”».

giovanni caccamo vincitore sanremo 2015 giovanni caccamo vincitore sanremo 2015

 

GRIGNANI E L'ATTRICE

Chi invece non ha bisogno di appelli è Gianluca Grignani, che è sempre circondato da fan e ammiratrici pronte a tutto per stare anche un solo momento con lui. Fuori dal suo camerino dell’Ariston c’è sempre la fila di belle donne che vogliono salutarlo, come l’attrice Elena Sofia Ricci, che è andata a fargli il suo “in bocca la lupo”.

 

ALEX BRITTI E LA GIORNALISTA

alex britti alex britti

Alex Britti non è da meno, e lo sanno bene le giornaliste che fanno la fila per intervistarlo per poi farsi un selfie con lui. Pare che una di loro sia riuscita a intrufolarsi nella sua camera d’albergo come una groupie. Magari voleva soltanto fare uno scoop.

 

KUTSO - BRANCALE

Matteo dei Kutso, invece, non è riuscito a conquistare la collega Serena Brancale, per la quale aveva perso la testa, per colpa di un paparazzo che a furia di guardarla nel mirino delle sua macchina fotografica se ne è innamorato. A quanto pare ricambiato, perché prima di lasciare Sanremo, Serena gli ha dato il numero di telefono.

 

BIANCA ATZEI E PIPPO

kutso e4ee 42ad a7ae 33e69e6afccc kutso e4ee 42ad a7ae 33e69e6afccc

E giusto per restare in tema, fonti sicure ci raccontano che Pippo Inzaghi, l’allenatore del Milan, ha perso definitivamente la testa per Bianca Atzei dopo averla vista per tutta la settimana in Tv mentre cantava la sua canzone d’amore, che sembra proprio parlare di loro.

 

ANNALISA SI SPOSA

bianca atzei bianca atzei

Annalisa, cassificata quarta, per festeggiare il suo successo avrebbe deciso di sposare il fidanzato Niccoló Petitto in primavera, ad aprile: «Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente». Auguri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...