FETICISTI DELLA SCIARELLI, PRENDETE IL REGISTRATORE! - VIDEO: A ‘CHI L’HA VISTO?’ LA GIORNALISTA SCOPRE I GRUPPI FACEBOOK CHE INNEGGIANO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE, E DECLAMA GLI INSULTI IN DIRETTA: ‘LETTI DA ME VI PARRANNO ANCORA PIU' VOLGARI’: ‘STA TROIA!’ ‘ROTTAINCULO’ - MA IL VIDEO DIVENTA CULT SU TWITTER, DOVE LA ‘SCIARY’ HA UN PLOTONE DI FAN SFEGATATI

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

 

Daniela Bellu per www.tvblog.it

 

SCIARELLI SCIARELLI

Federica Sciarelli torna a colpire! La conduttrice di Chi l'ha visto? ieri sera ci ha regalato un'altra delle sue perle che le è subito valsa un'ovazione sui social network. È in particolare Twitter ad essere letteralmente 'esploso', a metà puntata, quando la Sciarelli ha affrontato un argomento spinoso, quello dei gruppi Facebook che inneggiano e istigano alla violenza, in particolare sulle donne.

 

Alla redazione della trasmissione nei giorni scorsi è infatti arrivata una email da una telespettatrice che segnalava il problema e la conduttrice ci ha tenuto a precisare che chi scrive certe bestialità commette un reato che non va sottovalutato e va perseguito.

 

 

GLI INSULTI FACEBOOK LETTI DA FEDERICA SCIARELLI A CHI L HA VISTO GLI INSULTI FACEBOOK LETTI DA FEDERICA SCIARELLI A CHI L HA VISTO

Per rimarcare il concetto, la Sciary (come viene affettuosamente chiamata dai suoi estimatori) si è lanciata con nonchalance nella lettura di alcune delle oscenità presenti su una di queste pagine, avvisando prima il suo pubblico:

 

"Lette da me vi parranno ancora più volgari".

 

Impossibile non ripensare al video della giornalista diventato virale nel 2012, quando lesse con la stessa espressione impassibile l'elenco di siti pornografici consultati ripetutamente da Salvatore Parolisi prima della tragica scomparsa della moglie.

GLI INSULTI FACEBOOK LETTI DA FEDERICA SCIARELLI A CHI L HA VISTO GLI INSULTI FACEBOOK LETTI DA FEDERICA SCIARELLI A CHI L HA VISTO

 

Anche allora, come oggi, la Sciarelli riuscì nell'opera di informare e al tempo stesso far sbellicare il suo pubblico senza risultare comunque volgare. Uno stile che solo poche conduttrici che si occupano di cronaca possono vantare.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."