FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS IN LOVE: “IL NOSTRO È UN AMORE DA SOGNO” – L’EX NUOTATORE E LA SHOWGIRL SU “CHI” PARLANO PER LA PRIMA VOLTA DELLA LORO STORIA E RACCONTANO DEL PRIMO BACIO IN PIAZZA DUOMO: “UNA SCENA DA FILM…” – LEI: “FILIPPO MI HA CONQUISTATO CON IL SUO…”

-

Condividi questo articolo



magnini palmas magnini palmas

Anticipazione da Chi

 

In un'intervista esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 aprile, parlano per la prima volta della loro storia Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che dicono: «Il nostro? È un amore da sogno». E l'ex nuotatore racconta: «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva».

 

magnini palmas magnini palmas

E la showgirl dice: «Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano». «È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo», risponde Magnini. E la Palmas conclude: «Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni».

palmas magnini palmas magnini magnini palmas magnini palmas magnini magnini MAGNINI MAGNINI palmas palmas belen magnini belen magnini GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS magnini montreal 2005 magnini montreal 2005 magnini pellegrini magnini pellegrini palmas 3 palmas 3 palmas palmas filippo magnini filippo magnini PALMAS BAROLO PALMAS BAROLO magnini pellegrini magnini pellegrini giorgia palmas giorgia palmas magnini magnini federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini filippo magnini 1 DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI DOTTO DETTI PELLEGRINI PALTRINIERI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI filippo magnini al pineta filippo magnini al pineta federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini FILIPPO MAGNINI FILIPPO MAGNINI filippo magnini al pineta filippo magnini al pineta magnini magnini FILIPPO MAGNINI FILIPPO MAGNINI magnini pellegrini magnini pellegrini vittorio brumotti e giorgia palmas vittorio brumotti e giorgia palmas giorgia palmas giorgia palmas MAGNINI TOFFANIN MAGNINI TOFFANIN magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

LA BOMBASTICA PUNTATA DI “REPORT” INFILA LA TELECAMERA NELLE INFILTRAZIONI DELLA ‘NDRANGHETA NELLA CURVA DELLA JUVENTUS E NELLA MISTERIOSA MORTE DI RAFFAELLO BUCCI - MEJO DI UNA SPY STORY: IL BUCO NELLE INTERCETTAZIONI DEL TELEFONINO DI BUCCI CHE ERA SOTTO CONTROLLO DA DUE ANNI, I CONTATTI CON UN UOMO DEI SERVIZI SEGRETI, GLI OGGETTI SPARITI E RIAPPARSI - L’ATTIVITA’ FRENETICA DEI DIRIGENTI JUVENTUS CON RICORDI TARDIVI, I METODI DI RICICLAGGIO CON LOTTO E GRATTA & VINCI, LAPO ELKANN CHE CHIEDE IL SOSTEGNO DELLE CURVE PER DIVENTARE PRESIDENTE DELLA JUVE, GLI INCONTRI DEL BOSS DOMINELLO IN QUESTURA – L'OK DELLA JUVENTUS AGLI INFAMI STRISCIONI SU SUPERGA - IL TESTO INTEGRALE DELLA PUNTATA

sport

cafonal

viaggi

salute