FINALMENTE SUCCEDE QUALCOSA A IBIZA! ORLANDO BLOOM MOLLA UN DESTRO AL BIMBOMINKIA JUSTIN BIEBER, REO DI AVER RIMORCHIATO LA SUA EX MOGLIE MIRANDA KERR (VIDEO DEL CAZZOTTO)

Entrambi erano a cena da Cipriani, Orlando Bloom a tavola con P.Diddy e Paris Hilton. Quando ha visto entrare la popstar canadese, ha iniziato a inveire contro di lui, fino a mollargli uno sganassone - Bieber ha avuto una tresca con la bella Miranda, ma anche Bloom avrebbe inciuciato con Selena Gomez, ex di Justin...

Condividi questo articolo


VIDEO - ORLANDO BLOOM DA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER

Video esclusivo della Tv Norvegese VG

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

orlando bloom golden globes red carpet orlando bloom golden globes red carpet

Finalmente a Ibiza in questa estate moscia, ammosciata e bagnata succede qualcosa di interessante. L’isola più cafonal delle Baleari, oltre ad accogliere, come ogni anno,  le notti scroccone delle nostrane celebro-lese, ha avuto un evento degno di nota

 

Ebbene si! Ieri notte due star internazionali di primo livello se la sono date di santa ragione e pare per biechi motivi legati (come accade anche ai comuni mortali) alla gnocca.

 

miranda kerr miranda kerr

Secondo il sito gi gossip Usa TMZ Orlando Bloom e Justin Bieber ( vedi video) erano entrambi a cena al ristorante Cipriani. Bloom era a tavola con P. Diddy e Paris Hilton ( che bella compagnia!) quando si è accorto dell’arrivo del giovane cantante si è avvicinato all’ingresso e ha iniziato ad inveire contro di lui. Un nugolo di buttafuori è poi riuscito ad allontanare i due artisti. All’uscita di Justin tutti ad applaudire, compresi la Hilton e Diddy.

miranda kerr miranda kerr

 

La ragione di cotal astio? L'ex moglie di Bloom, Miranda Kerr, avrebbe avuto un flirt con Bieber mentre il divo di Hollywood sarebbe stato 'pizzicato' con l'ex fidanzata di Justin, Selena Gomez.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…