LA FINE DELLA "VIDA LOCA" - RICKY MARTIN SI E’ SPOSATO CON IL COMPAGNO SIRIANO JWAN YOSEF - IL CANTANTE, CHE SARÀ PROTAGONISTA DELLA SERIE TV SULL'ASSASSINIO DI GIANNI VERSACE (TRASMESSA DA SKY), RACCONTA L’ORIGINALE PROPOSTA DI MATRIMONIO: "TRA UN PAIO DI MESI FAREMO UNA GRANDE FESTA. AMO LUI E LA SUA ARTE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da repubblica.it

 

"Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti". Il cantante Ricky Martin, 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef, artista siriano di 33 anni.

ricky martin ricky martin

 

I due si sono sposati ieri: "Tra un paio di mesi faremo una grande festa", ha detto la popstar che, tra pochi giorni, potremo vedere nelle vesti di attore nella nuova serie tv di Sky Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

 

I due si sono conosciuti nel 2016 e, nel novembre di due anni fa, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato il matrimonio: "Jwan - ha raccontato Martin - è un artista brillante e a me l'arte piace. Quando ho visto i suoi quadri sono diventato matto perché amo quello che fa, ha uno stile davvero originale".

 

VERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTIN VERSACE AMERICAN CRIME STORY RICKY MARTIN

Dal loro primo incontro è sbocciato un amore a prima vista: "Non avevo idea di come fosse, poi ho visto che aspetto avesse. Ci siamo fidanzati subito".

 

 

Il cantante ha descritto divertito ai media americani il giorno della proposta di matrimonio al compagno: "Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l'anello. Invece che chiedergli "Mi sposeresti?", gli ho detto: "Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te".

 

A quel punto Jwan l'ha guardato disorientato e ha detto: "Qual è la domanda? Mi sposeresti?". La risposta la conosciamo già.

ricky martin ricky martin

 

RICKY MARTIN RICKY MARTIN ricky martin recita la parte di d amico ricky martin recita la parte di d amico ricky martin in spiaggia ricky martin in spiaggia RICKY MARTIN RICKY MARTIN MARIA DE FILIPPI E RICKY MARTIN MARIA DE FILIPPI E RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN RICKY MARTIN jwan yosef ricky martin jwan yosef ricky martin jwan yosef ricky martin jwan yosef ricky martin ricky martin ricky martin RICKY MARTIN RICKY MARTIN Ricky Martin Ricky Martin ricky martin ricky martin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."