LA FINESTRA SULLA “DISCARICA”, ATTO SECONDO - COSTANZO MASSACRA ANCORA IL 'GRANDE FRATELLO': “IL KEN UMANO NON DOVEVA ENTRARE IN CASA: "NON SEMPRE L’ASCOLTO GIUSTIFICA LE SCELTE" – ALCUNI GIORNI PRIMA “CICCIO-BAFFO” AVEVA DEFINITO IL GF "UNA DISCARICA TELEVISIVA" - VIDEO

-

Condividi questo articolo
 
 

costanzo d'urso costanzo d'urso

Che Maurizio Costanzo non abbia una vera predilezione per il GF 15 è risaputo: soltanto poco più di una settimana fa aveva usato parole piuttosto pesanti e ora sferra un nuovo attacco a Barbara D’Urso e al suo reality. Sulla rubrica presente all’interno del settimanale Nuovo, infatti, il conduttore e esperto tv ha espresso la sua opinione dopo che una lettrice aveva definito un ‘pessimo spettacolo’ l’ingresso di Rodrigo Alves nella casa più spiata della tv.
 

d'urso d'urso

Costanzo, dalle pagine di Nuovo, ha riflettuto: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.
 
2. "NON DOVEVA ENTRARE IN CASA": COSTANZO TUONA (DI NUOVO) CONTRO IL GRANDE FRATELLO
 

costanzo costanzo

Maurizio Costanzo torna ad attaccare il Grande Fratello. Dopo averlo definito, alcuni giorni fa, "una discarica televisiva", il giornalista, autore e conduttore televisivo, si dice di nuovo indignato nella rubrica televisiva tenuta sul settimanale "Nuovo". A sdegnarlo, in particolare, la presenza di Rodrigo Alvers, aliasi "Ken umano".
 
Costanzo ritiene "evitabile" la scelta di ingaggiare l'ex imprenditore brasiliano e personaggio tv famoso per essersi sottoposto ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica. "Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione - scrive in risposta ad un lettore, che gli invia una lettera sull'argomento - E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace.

barbara d'urso barbara d'urso

 
L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte". "Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954 firmò un film dal titolo La finestra sul cortile - aveva detto invece due settimane fa - . Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare La finestra sulla discarica. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo". Critiche a cui Barbara d'Urso, conduttrice del reality, aveva replicato con stoicismo, spiegando che Costanzo è un maestro della televisione e che quindi la sua opinione va rispettata.

 

ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia barbara d'urso barbara d'urso MAURIZIO COSTANZO MAURIZIO COSTANZO d'urso d'urso costanzo d'urso costanzo d'urso simone coccia e il ken umano simone coccia e il ken umano ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano ken umano ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano fa la doccia senza costume ken umano fa la doccia senza costume ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano al grande fratello con aida ken umano al grande fratello con aida ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano ken umano

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal