FIORI D'ORANGE! SAMIRA E LAUREN, ATTRICE E AUTRICE DELLA SERIE 'ORANGE IS THE NEW BLACK', SI SONO SPOSATE MA DALLA FOTO NON TUTTI GLI UTENTI HANNO CAPITO CHE ERA UN MATRIMONIO OMOSEX: ''CHE BELLO, DUE AMICHE CHE VANNO A NOZZE LO STESSO GIORNO. DOVE SONO I MARITI?''

Condividi questo articolo


Erica Tempesta per “Daily Mail

 

samira wiley e lauren morelli spose samira wiley e lauren morelli spose

Samira Wiley, star di “Orange is the New Black”, ha sposato la compagna e autrice della serie Lauren Morelli. Le nozze sono state celebrate a Palm Springs e immortalate in una candida foto condivisa via Instagram.

 

Twitter si è scatenato quando un utente ha scritto: «Fantastico sposarsi lo stesso giorno della tua migliore amica. Ma dove sono i mariti?». Non aveva capito che si trattava di moglie e moglie, e quando hanno tentato di spiegarglielo, ha risposto postando uno scatto di gay in borchie e pelle: «Dolcezza è così che sono i gay, noti la differenza?».

i gay sono questi i gay sono questi

 

A quel punto sono partiti i cartelli e i messaggi per illuminarlo sul fatto che esistono coppie di coniugi dello stesso sesso.

a difesa delle spose di orange is the new black a difesa delle spose di orange is the new black samira e lauren bianco e nero samira e lauren bianco e nero lauren morelli e samira wiley lauren morelli e samira wiley samira e lauren samira e lauren dove saranno i mariti delle spose dove saranno i mariti delle spose samira e lauren spose samira e lauren spose samira e lauren si sposano samira e lauren si sposano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…