FOGLI CHE NON FIRMERÒ - VIOLA VALENTINO: ''NON CONCEDERÒ MAI L'ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO A RICCARDO FOGLI. CONTINUASSE LA SUA VITA SERENAMENTE E ME LA FACESSE VIVERE UN PO' SERENAMENTE ANCHE A ME. SONO UNA CRISTIANA E QUANDO SONO ANDATA SU QUELL'ALTARE IO CI HO CREDUTO. LUI HA UN'ALTRA MOGLIE, UN BEL FIGLIO DI 25 ANNI E ORA, DOPO TUTTO QUESTO TEMPO…'' - IL FIDANZATO: ''NON È MAI ANDATO IN CHIESA, LO SO IO''

-

Condividi questo articolo

 

Da www.leggo.it

 

VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI

Viola Valentino contro Riccardo Fogli. Un duro attacco da parte della cantante, ospite di Storie Italiane all'ex marito. "Riccardo Fogli è felice, ha un bel ragazzo di 25 anni, una bella bambina piccola, ha una moglie stupenda e dolcissima, e quindi continuasse la sua vita serenamente e me la facesse vivere un po’ serenamente anche a me, la vita”.

 

 

Lo ha detto Viola Valentino, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1, rispondendo all’ex marito, Riccardo Fogli, che le ha chiesto l’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota Romana. Richiesta a cui la Valentino si è già dichiarata assolutamente contraria perché “sono una cristiana, credo in Cristo e quando sono andata su quell’altare ci ho creduto”.

VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI VIOLA VALENTINO RICCARDO FOGLI

 

In diretta anche il fidanzato della Valentino, Francesco Mango, che in collegamento si è così rivolto a Riccardo Fogli: "E' una vergogna" ha dichiarato, spiegando che chiedere la Sacra Rota dopo 23 anni "è una violenza contro le donne, anche psicologica. "Il signor Riccardo Fogli deve scendere dal palco - ha aggiunto - poggiare il microfono sul comodino e andare a casa, dopo quello che ha combinato. Non deve andare sui giornali". E sulle motivazioni della richiesta di annullamento addotte da Fogli, ovvero l'impossibilità di comunicarsi in chiesa, Mango ha dichiarato: "Non è andato mai in chiesa, Riccardo Fogli, lo so io...".

 

Sposarsi in chiesa davanti a Cristo, davanti a un altare, non significa fare una festa o una passeggiata di salute: è una cosa seria – ha concluso Viola Valentino - il matrimonio, per me, non può essere nullo. Non lo sarà mai".

viola valentino viola valentino viola valentino e il marito viola valentino e il marito Viola Valentino e il giovane fidanzato Francesco Antinucci Viola Valentino e il giovane fidanzato Francesco Antinucci VIOLA VALENTINO 1 VIOLA VALENTINO 1 viola valentino 3 viola valentino 3 roby facchinetti riccardo fogli roby facchinetti riccardo fogli VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO viola valentino foto x viola valentino foto x viola valentino viola valentino VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO riccardo fogli patti pravo riccardo fogli patti pravo riccardo fogli patti pravo riccardo fogli patti pravo riccardo fogli patti pravo riccardo fogli patti pravo sanremo 1982 riccardo fogli sanremo 1982 riccardo fogli Viola Valentino e il giovane fidanzato Francesco Antinucci Viola Valentino e il giovane fidanzato Francesco Antinucci

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute