FUCKING BAD! VIDEO: UN ESILARANTE BRYAN CRANSTON E IL SESSO SU UN TRENO VERSO L'ITALIA: ‘IO E MIA MOGLIE ERAVAMO IN LUNA DI MIELE. CI AVEVANO DETTO CHE UNA GALLERIA SAREBBE DURATA 50 MINUTI. 50 MINUTI DI BUIO TOTALE... HO DETTO A MIA MOGLIE: ‘SEI PRONTA A CONSUMARE QUESTE 7 CALORIE?’ MI SFILO PANTALONI E MUTANDE E MONTO SU DI LEI’. MA IL FINALE È GROTTESCO

-

Condividi questo articolo

 

 

Dagonews

 

bryan cranston conan o brien bryan cranston conan o brien

Bryan Cranston, idolo di ‘Breaking Bad’, ospite di Conan O’Brien racconta un esilarante aneddoto sulla sua luna di miele. ‘Io e mia moglie dovevamo viaggiare dalla Svizzera all’Italia e l’agente di viaggio ci ha detto: ‘Perché non prendete il treno?’. C’è una linea dove si caricano le macchine, come su un traghetto, e ci si gode il panorama da dentro il proprio veicolo. Noi eravamo nel mezzo, c’era un pulmino pieno di ragazzini davanti a noi, e dietro due coppie di italiani.

 

L’agente aveva anche aggiunto: ‘Ah, il terzo tunnel che incontrerete dura 50 minuti’, e mi fa l’occhiolino. ‘E’ una tradizione per chi è in viaggio di nozze ‘approfittare della situazione…’. Al che ho fatto un occhiolino: ‘Capisc…’.

 

bryan cranston conan o brien 2 bryan cranston conan o brien 2

Mi ha convinto, ero gasato, facciamolo! Nonostante l’incertezza di mia moglie. Le dissi: ‘Sei pronta a consumare queste 7 calorie?’. Certo, non sapevo cosa avremmo fatto negli ulteriori 47 minuti…

 

Entriamo nel primo tunnel, era tutto buio, non riuscivo a vedere neanche le mie mani. Il rumore del treno e del vento era assordante…poi il secondo…a quel punto mia moglie, già stanca dei miei ‘Sei pronta?’ mi esorta: ‘Sbrigati e togliamoci questo dente’. Eccoci nel terzo tunnel: mia moglie reclina il sedile, io mi arrampico su di lei, mi sfilo pantaloni e mutande (un consiglio: toglieteveli solo DOPO aver superato la leva del cambio…). 

bryan cranston conan o brien bryan cranston conan o brien

 

Cominciamo a fare l’amore (se così si può chiamare), mia moglie impreca mi fa capire che mi devo sbrigare. D’improvviso comincio a riconoscere i tratti del suo viso. Immagino che i miei occhi si stiano abituando al buio quando - WHAM! - una luce abbagliante! Siamo fuori dalla galleria. Che è successo ai 50 minuti?? In quel momento le due coppie nell’auto dietro di noi, a una distanza di neanche due metri, si trovano me nudo che li guardo in faccia. Gli uomini, due italiani entusiasti, cominciano a fare gesti inequivocabili, mentre le mogli li schiaffeggiano e gli dicono di farla finita.

bryan cranston conan o brien bryan cranston conan o brien

 

Davanti a noi, i bambini ci fissano mentre la nonna tappa loro gli occhi. Mi indica con disgusto: ‘Tu..tu…!’, io gesticolo con le mani: ’50 minuti! Mi avevano detto 50 minuti!’…

bryan cranston al festival foni 4 bryan cranston al festival foni 4 bryan cranston al festival foni 2 bryan cranston al festival foni 2 aaron paul bryan cranston aaron paul bryan cranston bryan cranston trattamento antiemorroidi bryan cranston trattamento antiemorroidi GODZILLA BRYAN CRANSTON GODZILLA BRYAN CRANSTON walter white professore walter white professore cranston anni 80 cranston anni 80 Breaking Bad walter white Breaking Bad walter white breaking bad 1 breaking bad 1 Breaking Bad Breaking Bad bryan cranston al festival foni 7 bryan cranston al festival foni 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal