FUGA DALLA RAI - DOPO GIACOBBO, SAREBBE IN PROCINTO DI LASCIARE VIALE MAZZINI PURE SALVO SOTTILE, CHE CON IL SUO ‘PRIMA DELL’ALBA’ HA PORTATO ASCOLTI IN UNA SECONDA SERATA SCHIANTATA DALLA GESTIONE BIGNARDI - UN’ALTRA ROGNA PER LA GESTIONE ORFEO, CHE HA Già FIRMATO L’USCITA DI ALTRI DUE VOLTI STORICI DEL SERVIZIO PUBBLICO, OVVERO GILETTI E GABANELLI

-

Condividi questo articolo


SALVO SOTTILE PRIMA DELL ALBA SALVO SOTTILE PRIMA DELL ALBA

DAGONEWS

 

A Viale Mazzini , tra i corridoi di una Rai che come un camaleonte si prepara a diventare un giano bifronte (un po’ leghista e un po’ grillina) si vocifera di un altro volto che dopo Roberto Giacobbo (Voyager) sarebbe in procinto di lasciare la Rai per traslocare su un’altra rete.

 

A scendere dal cavallo, secondo quanto risulta a Dagospia, potrebbe essere a breve Salvo Sottile che col suo Prima dell’alba su Raitre sta ridando fiato alla seconda serata della rete post Bignardi, da mesi col fiato corto, retta solo da programmi storici come Chi l’ha visto e Report ma per il resto fiaccata da ascolti flop e programmi narcotizzanti. Un’altra bella rogna per la Rai di Orfeo  che ancor prima di Giacobbo aveva firmato l’uscita di altri due volti storici del servizio pubblico, Massimo Giletti e Miena Gabanelli.

SALVO SOTTILE MI MANDA RAITRE SALVO SOTTILE MI MANDA RAITRE GABANELLI GABANELLI SALVO SOTTILE SALVO SOTTILE giletti giletti roberto giacobbo roberto giacobbo SALVO SOTTILE SALVO SOTTILE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…