1. ATTENTE CACCIATRICI DI CONTI IN BANCA: LA BOMBASTICA IRINA SHAYK HA FATTO IL COLPO GOBBO IMBAMBOLANDO UN ITALIANO. IL SIGNORE È COSÌ POTENTE CHE NESSUN GIORNALE ITALIANO OSERÀ MAI SCRIVERE UNA RIGA. È UN TIPO CHE VALE PARECCHI SOLDI PER L’EDITORIA
2. SCAMARCIO & GOLINO? SOLO DUE AFFETTUOSI EX, VALERIA DEVE AVERE UN GIOIOSO FILARINO
3. BEATROCE BORROMEO: SARÀ UNA FEMMINUCCIA, BISBIGLIANO LE RAGAZZE MONEGASCHE
4. UN CELLULARE ISRAELIANO COSTOSO MA CHE PROMETTE ASSOLUTA SEGRETEZZA? SOLARIN
5. IN UNA SOCIETÀ DI CALCIO INDIAVOLATA IMPAZZA UN MANAGER SUPERGAY (MA PEN NASCOSTO)
6. CHI È L’INTRAPRENDENTE GIOVANOTTO ALLE SPALLE DEL SUCCESSO DI UN RAGAZZONA MOLTO AMATA DA UN LEADER POLITICO PROMETTENTE? E POI C'E' QUELLA ATTRICE BELLA MA SCEMA...

Condividi questo articolo


irina shayk su instagram irina shayk su instagram

 

 

Albertina Grey per Dagospia

 

Sono proprio felice di aver posato le mie stanche chiappe sui cuscini verdi smeraldo ricamati a mano della sfilata Cruise di Gucci alla Westminster Abbey. Così, ho potuto sbirciare a distanza ravvicinata la seconda giovinezza di Valeria Golino. Ragazzi, se quella sta ancora con Riccardo Scamarcio io sono la pronipote dell’arcivescovo di Canterbury.

 

irina shayl la clover 13 irina shayl la clover 13

La ragazza è troppo figa e troppo felice perché tutta questa ondata positiva provenga da un amore paludato. Già a Cannes i due mi erano sembrati vecchi amici, affettuosi ex, gente che è stata a lungo assieme e conserva un’amicizia tale da interessarsi l’una della salute dell’altro. Ma ora ho avuto la conferma che Valeria deve avere un gioioso filarino.

georgia may jagger de georgia may jagger de

 

Sempre da quelle parti ho incontrato una giovinetta che farà strada: Georgia May Jagger, strepitosa figlia di Jerry Hall e dell’eterno Mick. Pare che il suo fidanzatino Josh McLellan non la soddisfi più. Lei sarebbe a caccia di un vero maschio. Si parla del solito DiCaprio, sterminatore di bionde.

 

Suki Waterhouse, left, Cara Delevingne, centre, and Georgia May Jagger Suki Waterhouse, left, Cara Delevingne, centre, and Georgia May Jagger

Alla corte dello stilista rampante di Gucci, Alessandro Michele, c’erano anche Flo Morrissey, Charlotte Casiraghi e la solita Tatiana Santo Domingo. Le due parlavano fitto fitto. Probabilmente della prossima gravidanza di Beatrice Borromeo. Diceva mia nonna: se non resti incinta dopo un anno dal matrimonio, il tuo trono vacilla. Così la bella Bea si sta dando da fare. Pare con successo. Sarà una femminuccia, bisbigliavano le ragazzacce monegasche.

matrimonio borromeo casiraghi 50 matrimonio borromeo casiraghi 50

 

Ma la cosa che mi ha fatto girare le scatole è accaduta a due passi da Regent's Park. Al One Marylebone, alla presentazione del nuovo oggetto di culto per manager ossessionati dalla privacy. Che qui nella City abbondano. Si tratta di un cellulare concepito da israeliani, quelli della Sirin Labs, che costa una fortuna ma promette assoluta segretezza. Nome in codice: Solarin.

casiraghi borromeo 2 casiraghi borromeo 2

 

Arrivo e mi si para davanti una di quelle sventole che a signore come me fanno venire l’orticaria. Ma non perché hanno gambe chilometriche e sorrisi maliardi, ma perché sappiamo che dietro quell’aria da porno-santarelline si nascondono delle cacciatrici di conti in banca. Irina Shayk è l’esempio perfetto.

 

tatiana santo domingo tatiana santo domingo

Racconta sempre la stessa storia trita e ritrita della povera russa che non aveva i soldi nemmeno per un chilo di patate e – fatalità – all’improvviso è diventata una top model. Oh, mica passando dalle lenzuola di qualche agente spregiudicato, no no. Invece tutto merito del tocco sacro della dea Fortuna, che pure da bendata le ha dato un buffetto.

 

giovanna battaglia af5f8806f82d giovanna battaglia af5f8806f82d

Ora Irina, che a Londra tutti conoscono perché ha già spennato parecchi vegliardi allocchi che hanno creduto alle sue lusinghe, è entrata nel giro gayo di New York. Quello che ti fa fare i soldi veri con campagne strapagate e comparsate varie. Più restaurata di Pompei, con le tette più fasulle di Ivana Trump (che nessuno osa intervistare sotto presidenziali USA), la Shaykha ha fatto in realtà il colpo gobbo imbambolando un italiano con il quale è davvero molto ma molto intima.

 

Non aggiungo altro perché il signore è così potente che nessun giornale italiano oserà mai scrivere una riga. È un tipo che vale parecchi soldi per l’editoria.

 

dimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento dimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento

Pensando all’estate penso alla mia adorata Capri. Mi viene in mente che si sta per sposare lì la bella modella Giovanna Battaglia. Fatele le congratulazioni. Tutto ciò mi riporta in Italia, dove imperversa un gossip strepitoso sul modello: chi la fa, l’aspetti. Alessandro Sallusti da cornuto e mazziato è diventato in realtà protagonista di una soap opera esilarante. Infatti, se Daniela Santaché lo ha lasciato per il più giovane Dimitri d’Asburgo Lorena, lui avrebbe sedotto la moglie del suo cornificatore: Patrizia d’Asburgo.

Che ama farsi chiamare: la principessa. Legge del contrappasso. La nuova coppia è strepitosa, molto più divertente e solare delle precedenti unioni di entrambi i protagonisti.

la principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti la principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti

 

Sempre lungo la Penisola dei pettegoli, nel mondo del cinema questa volta, si narra di un agente che si dà grandi arie di curatore di attori sempre in auge. Peccato che lui abbia commesso l’errore di parteggiare per il potente compagno di una brava attrice di talento (entrambi sono della sua scuderia), che però in realtà è un masochista violento. Lui ha un cognome importante, lei impronunciabile.

 

Altro gossip velenoso: mi raccontano che in una società di calcio indiavolata ci sia un giovane manager super gay. Lui smania per gli eventi social e ovviamente per i calciatori. Però si guarda bene dal palesare le sue preferenze sessuali, perché la cosa non sarebbe tanto tollerata.

 

PASCALE ROSSI PASCALE ROSSI

Chi è invece l’intraprendente giovanotto di comunicazione che ha fatto delle buone maniere un vanto e ora è alle spalle del successo di un ragazzona molto amata da un leader politico promettente? Chi è invece quella giovane attrice, bella quanto scema, che si è andata a mettere nella mani di una signora degli inciuci capitolini?

 

Se lo scoprite suggerite alla ragazza di cambiare strada prima che sia troppo tardi e lei rimanga un talento inesploso. Aria da funerale invece in quel di Arcore. Ma non per i risultati elettorali che segnano la stravittoria dell’ala guidata da Maria Stella Gelmini e la strasconfitta di Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi, quanto per il fatto che il Cavaliere non vuole proprio cedere il Milan se non in cambio di un posto assicurato per lui e per la figlia Barbara, la quale invece ora vuole scappare a gambe levate dal calcio. Dopo essersi presa della mena gramo anche alla finale (persa) di Coppa Italia.

Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi

 

valeria golino e riccardo scamarcio valeria golino e riccardo scamarcio

Infine, nel salutarvi, vi riporto il pettegolezzo che riguarda una showgirl e il suo ex. Un ragazzo assai veloce sia in pista che nell’incazzamento. Mi racconta un giornalista che lo conosce bene che le parole di lei a un settimanale patinato hanno scatenato l’ira funesta di questo personaggio che in ospedale si trova a suo agio. Chi è? Alla prossima. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…