FUORI ALTRI DUE! - NETFLIX LICENZIA DANNY MASTERSON DALLA SERIE 'THE RANCH' PERCHE' E' ACCUSATO DI 4 STUPRI - OCCHIO ALLA SILICON VALLEY: UNO DEI SUOI REUCCI, SHERVIN PISHEVAR (AZIONISTA DI UBER, HYPERLOOP, AIRBNB) SI AUTOSOSPENDE PER DIFENDERSI DALLE ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI DI ALMENO 6 DONNE

-

Condividi questo articolo

Theodore Schleifer per “Recode

 

shervin pishevar shervin pishevar

Shervin Pishevar è uno dei più prominenti investitori della Silicon Valley (Airbnb e Uber), co-fondatore di Hyperloop One (la start-up californiana dietro al progetto di trasporto che coinvolge il padre della Tesla Elon Musk) e ha temporaneamente lasciato la sua società (Sherpa Capital) per difendersi dalle accuse di molestie sessuali.

 

silicon valley centro tech silicon valley centro tech

Scelta sua: «Non lo faccio a cuor leggero, ma rientra nella nostra idea di dare priorità agli altri e non a sé stessi». Su ‘Bloomberg’, la scorsa settimana, diverse donne lo hanno accusato (almeno 6). La Sherpa Capital comunica di non aver mai registrato lamentele di questo tipo e lancia un’inchiesta interna parallela per verificare i fatti.

 

Proma Khosla per “Mashable

the ranch the ranch

 

Netflix ha licenziato Danny Masterson, attore di ‘The Ranch’, perché è stato accusato di stupro da quattro donne. Sarà nei 10 episodi di dicembre, ma non in quelli del 2018. Lui ha risposto con una lettera all’ ‘Huffington Post’ in cui nega tutto: «Sono ovviamente molto deluso dalla decisione di Netflix. Sin dal primo giorno ho respinto queste ignobili accuse. Non sono mai stato incriminato, tantomeno condannato. In questo paese esiste la presunzione di innocenza. Eppure, nel clima attuale, sembra che sei colpevole nel momento stesso in cui vieni accusato. Non vedo l’ora di chiarire la mia posizione una volta per tutte».

danny masterson danny masterson

 

Netflix sta mostrando tolleranza zero, dopo aver già cacciato Kevin Spacey dalla serie di successo ‘House of Cards’.

netflix house of cards kevin spacey netflix house of cards kevin spacey

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal