SELVAGGIA LUCARELLI MOSTRA UN VIDEO DI UNA FESTA AL "BILLIONAIRE" IN CUI IL PERSONALE AVREBBE COMPORTAMENTI IRRESPONSABILI: MASCHERINE ABBASSATE E DITA IN BOCCA – POI ATTACCA GABRIELE PARPIGLIA (CHE PARE SI SIA INDIGNATO PER LA DIFFUSIONE VIRALE DELLA FOTO DEL CALCETTO CON BRIATORE) E ANTONELLA MOSETTI – INFINE FA LE MECHES A FEDERICO FASHION STYLE: “LA COSA MIGLIORE È CHE SCRIVE SU INSTAGRAM SENZA SAPERE NEPPURE COME SI SCRIVE INSTAGRAM, FIGURIAMOCI SE GLI AFFIDEREI LE MIE CHIOME!”- VIDEO

Condividi questo articolo


https://www.youtg.net/primo-piano/28668-senza-mascherina-stretti-e-in-festa-nel-focolaio-billionaire-i-video

 

 

Da leggo.it

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Covid e del Billionaire, il locale di Flavio Briatore trasformatosi in focolaio. La giornalista mostra sui social un video di una festa avvenuta nel locale dove il personale avrebbe comportamenti irresponsabili: mascherine abbassate e dita in bocca.

 

Le attenzioni della giornalista poi si spostano su alcuni personaggi famosi e influencer che sono stati contagiati: da Andrea Melchiorre ad Andrea Schiavon, secondo Selvaggia stanno avendo tutti comportamenti discutibili sui social. La Lucarelli ce l’ha anche con Gabriele Parpiglia che pare si sia indignato per la diffusione virale della foto del calcetto con Briatore.

 

flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto

La giornalista ricorda poi il caso di Antonella Mosetti che in Sardegna si immortalava alle feste senza mascherina e poi è risultata positiva. E c’è la compagna di Federico Fashion Style che in quarantena parla di Covid e tisane dimagranti nella stessa storia su Instagram.

 

GABRIELE PARPIGLIA E SINISA MIHAJLOVIC GABRIELE PARPIGLIA E SINISA MIHAJLOVIC

 

SELVAGGIA VS FEDERICO FASHION STYLE

Da solodonna.it

 

Nelle ultime ore abbiamo assistito ad una vera e propria guerra a colpi social tra la famosa giornalista Selvaggia Lucarelli e il parrucchiere delle star Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style!

 

antonella mosetti antonella mosetti

Alla Lucarelli, che ultimamente è impegnata a condannare tutti i vip e i personaggi famosi che continuano a andare in giro in maniera sconsiderata, non è proprio andato giù l’atteggiamento di Lauri.

 

Lo stylist, infatti, ha raccontato di aver preso il traghetto per rientrare dalla Sardegna (nonostante mostrasse già sintomi come tosse e febbre) dopo aver ricevuto la negatività al test sierologico.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Così la giornalista, tramite le sue storie, ha attaccato il parrucchiere specificando che avrebbe dovuto evitare di salire sulla nave se aveva già la febbre. La Lucarelli, poi, ha spiegato ai suoi fan (e a Federico) che il test sierologico va fatto dopo aver sviluppato la malattia, e non all’inizio.

 

 

Federico si è subito piccato per le dichiarazioni della donna e, sempre tramite il suo profilo social, l’ha attaccata, lanciandole una frecciatina riguardo al suo look, che sarebbe da aggiustare! 1 a 1 palla al centro, insomma.

 

Ma ora, di nuovo, la palla è passata a Selvaggia che, con un simpatico Tweet ha azzerato Lauri!

 

festa billionaire festa billionaire

 

In molti, dopo il botta e risposta fra i due, hanno appoggiato la Lucarelli sui suoi canali social, con commenti e tweet di sostegno.

 

Qualcuno ha ripostato lo screenshot della storia postata da Federico per rispondere, dichiarandosi allibito di fronte a tanta ignoranza! In effetti il ragazzo non è proprio un amante della grammatica italiana e cade spesso su gaffe del genere.

 

 

 

selvaggia federico fashion style selvaggia federico fashion style

“Ma come scrive? Ma è uno scherzo?” ha scritto qualcuno. E, puntale, è arrivato il commento della giornalista! “La cosa migliore è che scrive su Instagram senza sapere neppure come si scrive Instagram, figuriamoci se gli affiderei le mie chiome!” ha scritto ironica la donna.

SELVAGGIA LUCARELLI E LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELE SELVAGGIA LUCARELLI E LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELE

 

Come non amarla!

antonella mosetti antonella mosetti federico fashion style federico fashion style billionaire porto cervo 1 billionaire porto cervo 1 federico fashion style federico fashion style billionaire porto cervo billionaire porto cervo briatore billionaire briatore billionaire antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI antonella mosetti antonella mosetti selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...