LE GATTE SUI TETTI CHE SCOTTANO - IL FOTOGRAFO-CLIMBER ALEX REMNEV CREA L'ACCOUNT 'ROOFTOP GIRLS' SU CUI POSTA FOTO ESTREME DI MODELLE CHE SCALANO EDIFICI E PONTI A MOSCA E HONG KONG: LE BELLE SKYLINER PAGANO 200 EURO L'ORA PER RISCHIARE LA VITA

-

Condividi questo articolo


Tiffant Lo per “Mail On Line

su central plaza a hong kong su central plaza a hong kong

 

Si chiama ‘Rooftop Girls’ il progetto fotografico del russo Alexander Remnev, famoso per le pericolose foto in cima ai grattacieli più alti del mondo.

 

modella ad hong kong modella ad hong kong

Il ventiduenne moscovita ha assemblato gli scatti delle modelle che senza messa in sicurezza scalano edifici, ponti, e sorseggiano champagne agli ultimi piani con le luci della città ai loro piedi, per farsi ‘daredevil selfie”, scatti estremi da postare su web a garanzia di viralità.

modella danza sulla cattedrale a san pietroburgo modella danza sulla cattedrale a san pietroburgo

 

modella sulla piazza rossa di mosca modella sulla piazza rossa di mosca

Le bellezze danzano sulle cupole delle cattedrali a San Pietroburgo, posano sui tetti affacciati sulla Piazza Rossa e sui balconi di Hong Kong. Per farlo pagano circa 200 euro l’ora e sull’account di Instagram hanno già 7000 follower.

zhivopisny bridge a mosca zhivopisny bridge a mosca sui tetti di hong kong sui tetti di hong kong una cliente di remnev una cliente di remnev skywalker hong kong skywalker hong kong rooftop girls rooftop girls

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…