GERRY GRECO SBARCA A MEDIASET: IL DIRETTORE DEL GR E RADIO1 DOVREBBE DIRIGERE IL TG4 (E NON LA RETE) E PRESENTARE UNA PRIMA SERATA SU RETE4 - SULLO STESSO CANALE ARRIVANO LA PALOMBA IN ACCESS PRIME TIME E PORRO E GIACOBBO CON UNA PRIMA SERATA CIASCUNO. OLTRE AL CONFERMATO NUZZI: PIERSILVIO ANNUNCERÀ TUTTO A MONTECARLO: LA RETE PUNTA TUTTO SULL'INFORMAZIONE

-

Condividi questo articolo

gerardo greco gerardo greco

 

DAGONOTA - Il nuovo assetto di Rete4 sarà annunciato da Pier Silvio Berlusconi il 4 luglio, nell'incontro annuale a Montecarlo in cui sono presentati i palinsesti della nuova stagione. Fino a quel momento sarà difficile avere un comunicato ufficiale da Mediaset.

 

 Per ora i rumors parlano di Gerardo Greco alla direzione del Tg4 (e non della rete, al cui vertice dovrebbe rimanere Sebastiano Lombardi), l'arrivo di Barbara Palombelli alla striscia di access prime time (su Rete4 conduce già ''Lo Sportello di Forum'') e varie prime serate di informazione, ognuna con un volto diverso: Nicola Porro, Roberto Giacobbo, Gianluigi Nuzzi e lo stesso Greco.

 

roberto giacobbo roberto giacobbo

Al momento, non è ancora chiara la distribuzione delle serate: probabilmente nessuno di questi programmi andrà il sabato e la domenica sera, ma ancora nulla è stato deciso definitivamente.

 

 

 “JERRY” GRECO LASCIA VIALE MAZZINI: SARA’ NUOVO DIRETTORE DI RETE4 (AL DOPPIO DELLO STIPENDIO, PARE)

B.L. per il Messaggero

 

barbara palombelli forum barbara palombelli forum

Mentre la Rai si prepara alla sua rivoluzione giallo-verde con il rinnovo del Cda di viale Mazzini, la concorrenza ne approfitta per riorganizzarsi e sfilare qualche boccone pregiato al servizio pubblico. E' il caso di Gerardo Greco, direttore del Giornale Radio Rai e di Radio 1, dopo un lungo cursus honorum tra la corrispondenza a New York e la conduzione di Agorà.

Greco lascia la Rai: sarà il nuovo direttore di Rete 4 (al doppio dello stipendio, pare) e condurrà un programma in prima serata su quella rete.

 

nicola porro nicola porro

Dove avrà una prima serata anche Nicola Porro. Ed in access prime time arriva Barbara Palombelli . Rete 4 insomma si trasforma in una rete con molta, molta informazione , dando una svolta ai palinsesti Mediaset da tv per casalinghe a un target più giovane e più alto, dettaglio destinato a catturare nuovi inserzionisti pregiati. Di certo, l' uscita di Greco dalla Rai potrebbe precederne altre: l' incertezza sul nuovo corso potrebbe riservare sorprese.

gianluigi nuzzi (2) gianluigi nuzzi (2) PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal