GILETTI, RITORNE-RAI? – IL PRESENTATORE POTREBBE TORNARE ALLA CASA MADRE PER CONDURRE UN PROGRAMMA DIURNO E SI FA SEMPRE PIÙ INSISTENTE L’IPOTESI DELL’APPRODO A “LA VITA IN DIRETTA” – SCONGIURATO L’ARRIVO DELLA ISOARDI, TERESA DE SANTIS SPINGE FORTEMENTE LA CANDIDATURA DI GILETTI – INTANTO IL PRESENTATORE NON SEMBRA ESSERE PREOCCUPATO DALLA SCADENZA DEL CONTRATTO A GIUGNO CON LA7: “HO GIÀ DECISO QUELLO CHE FARÒ…”

-

Condividi questo articolo

Mario Manca per "www.vanityfair.it"

 

MASSIMO GILETTI NON E L ARENA MASSIMO GILETTI NON E L ARENA

Se c’è qualcuno che non teme il futuro quello è Massimo Giletti. Il contratto con La7 scadrà il 30 giugno, ma non sembra turbato nella maniera più assoluta: «Ho già deciso quello che farò, ma non è il momento di dirlo per rispetto di tutte le parti in causa», ha detto in un’intervista a Radio 1 alimentando l’ipotesi di un possibile ritorno in Rai a partire dalla prossima stagione.

 

fabrizio corona massimo giletti fabrizio corona massimo giletti

Quello che TvBlog anticipa, però, riguarda un impegno decisamente inconsueto per il conduttore: l’approdo a un programma del quotidiano. Parliamo de La vita in diretta, lo storico contenitore pomeridiano di Raiuno che, complice gli ascolti poco esaltanti dell’ultima gestione, potrebbe cambiare completamente formula e padrone di casa a partire dall’autunno.

 

L’arrivo di Casimiro Lieto nel team aveva fatto pensare a un possibile approdo di Elisa Isoardi che, almeno per il momento, non sembra intenzionata a lasciare La prova del cuoco. Da qui l’ipotesi di Giletti, che sarebbe fortemente voluto dal direttore Teresa De Santis.

 

asia argento e massimo giletti asia argento e massimo giletti

L’idea, ovviamente, rimane nel cassetto e, almeno fino all’estate, non troverà risoluzione. Primo, perché non è ancora detto che Giletti tornerà in Rai e, secondo, perché è probabile che siano altri i progetti che verranno proposti al conduttore sempre se decidesse di tornare a Viale Mazzini.

 

massimo giletti intervista jimmy bennett massimo giletti intervista jimmy bennett

Di certo sarebbe interessante vedere Giletti in versione quotidiana come ai tempi dei Fatti Vostrie, chissà, che l’ipotesi non possa davvero concretizzarsi. Se non altro per dare del filo da torcere all’amica D’Urso, dirimpettaia a Pomeriggio Cinque.

di maio e giletti a digithon di maio e giletti a digithon giletti giletti massimo giletti massimo giletti massimo giletti urbano cairo massimo giletti urbano cairo jimmy bennett e massimo giletti jimmy bennett e massimo giletti

 

Condividi questo articolo

media e tv

CUCÙ, 7! SEVERGNINI FUORI - ALLA FINE CAIRO SI È ARRESO E DI DUE CONTENITORI “LEGGERI” (SOPRATTUTTO LEGGERI DI PUBBLICITÀ), "7" E IL SUPPLEMENTO “LIBERI TUTTI”, HA DECISO CHE NE FARÀ SOLTANTO UNO. SOLO CHE L’ALCHIMISTA MESSO A CAPO DELLA FUSIONE NON È STATO BEPPE-BEPPE MA LA VICEDIRETTRICE BARBARA STEFANELLI - IL SOLDATO SEVERGNINI, CHIAMATO A COMBATTERE A FIANCO DELLA RIVOLUZIONE DELLA LEGGEREZZA, È FINITO SCHIACCIATO DA QUESTA. CARO BEPPE C’È SEMPRE QUALCUNO PIÙ LEGGERO (E PIÙ VICINO AL MARKETING) DI TE

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute