GIMME IMMA! - IL VIDEO DI IMMA BATTAGLIA PER EVA GRIMALDI IN DIRETTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, UN COMING OUT COL PLURALE MAIESTATIS: ‘NOI TI AMIAMO, TU SEI UNA GRANDE!’ - LA GRIMALDI SALUTA ‘TUTTA LA FAMIGLIA’ E CAMBIA DISCORSO PARLANDO DELLA SUA DISLESSIA

Condividi questo articolo


 

 

 

ISOLA DEI FAMOSI 2017: VIDEO DI IMMA BATTAGLIA PER EVA GRIMALDI

Federico Ursitti per www.davidemaggio.it

 

eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi

Lo scorso lunedì lo scambio di battute tra Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria aveva infiammato la terza puntata dell‘Isola dei Famosi: al centro della querelle i saluti che la Grimaldi aveva chiesto all’eliminata Nathalie di recapitare ad una certa ‘Battaglia‘. Durante la serata (e durante la settimana) si è alzato un polverone attorno all’”agguato” che l’opinionista avrebbe architettato ai danni di Eva per provocarle un coming out.

 

Ma avevamo già sospettato che il tutto facesse parte degli ‘accordi’ con la produzione. Stasera, infatti, è stato scritto un secondo capitolo del ‘Caso Battaglia’, e la protagonista è proprio l’attivista per i diritti civili Imma, comparsa per un videosaluto ad Eva.La clip è arrivata durante la nomination di Eva, introdotta dalle parole di Alessia:

eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi

 

“Eva vogliamo parlare un po’ con te di quel saluto speciale che hai voluto far arrivare tramite Nathalie quando è uscita. C’è un messaggio pronto pronto per te”.

 

L’attivista politica e consigliere comunale ha dedicato un messaggio alla naufraga, dimostrandole affetto e accennando al polverone sollevato in settimana:

 

eva grimaldi vladimir luxuria eva grimaldi vladimir luxuria

“A cimabue! Ma tu fai sempre un sacco di casini! Ma io non ho capito, chi volevi salutare? È successo un casino, tutti che parlano, tutti che chiedono. Ma volevi salutare mio nipote Daniele Battaglia o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me! Ciao Eva, noi ti amiamo, tu sei una grande!”

 

La Grimaldi si è lasciata andare ad un pianto, commossa dalle parole dell’amica che ha commentato così:

 

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia

“Grazie Isola. Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano, perché ho bisogno di mettermi in contatto con le persone che mi conoscono. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: i nipotini, i fratelli, i miei cognati, tutti quanti”.

 

Il discorso di Eva poi ha virato verso la sua lotta contro la dislessia durante gli anni della scuola, ma quel “cognati” ha destato più di una curiosità anche in rete, dove non è sfuggito il termine agli utenti di Twitter che commentavano il programma sul social network.

 

eva grimaldi e massimo ceccherini eva grimaldi e massimo ceccherini

Una nuova settimana di polemiche attorno alla ruolo della Battaglia nella vita della showgirl?

evento convivium eva grimaldi e imma battaglia evento convivium eva grimaldi e imma battaglia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO