GIOVANNA SALZA, LADY PASSERA, È GIÀ NOTA A TUTTI COME “GIOVANNÀ”. COME CARLA BRUNI, IL RUOLO DA FIRST LADY SE LO È COSTRUITO CON CURA - TOTTI E DE ROSSI SI IGNORANO - COME DAGOANTICIPATO, LA CHIATTI SFOGGIA NUOVE TETTE - A MEDIASET, SILENZIO TWITTER - SENZA IL BANANA, CENA TRA FORMIGONI, SANTADECHÉ, LA RUSSA, VERDINI - ROCCO SIFFREDI E IL SUO “GROSSO” CAMEO NEI “CESARONI” - MARCUZZI E FACCHINETTI, NIENTE NOZZE - IAQUINTA NON STA ALLO SCHERZO E MENA IL FINTO DOTTORE…

Da "Chi"

LAURA CHIATTI PRIMA DELLA LAURA CHIATTI PRIMA DELLA "CURA"CORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZACORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA

1 - LA CHIATTI SI AUMENTA IL SENO - PRENDERLA DI PETTO
«Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. L'ho fatto perché ero troppo dimagrita. So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!». Così Laura Chiatti, prossima protagonista, accanto ad Alessandro Preziosi, del film Il volto di un'altra di Pappi Corsicato (che casualmente si girerà in una clinica specializzata in chirurgia estetica), rivela a "Chi" di essersi rifatta il seno. L'attrice è soddisfatta, ma ancora più felice è soprattutto Davide Lamma, suo compagno da un anno e mezzo e promesso sposo.

2 - DOLCE ATTESA TOP
Maria Carla Boscono, una delle modelle più famose del mondo, per un po' abbandonerà le passerelle perché in dolce attesa. Felicissimo il compagno, l'imprenditore Andrea Patti, noto come il signor Valtur. I due hanno comunicato la felice notizia agli amici più intimi.

3 - MEDIASET VS TWITTER
Gli alti dirigenti Mediaset non hanno gradito le recenti scaramucce via Twitter tra artisti, giornalisti e manager che lavorano con il Biscione. Da ora ci sarà un forte controllo ed eventuali sanzioni aziendali per chi utilizzerà i social network per polemizzare o trattare argomenti di lavoro inerenti all'azienda.

DENIS VERDINI DANIELA SANTANCHEDENIS VERDINI DANIELA SANTANCHE ROCCO SIFFREDIROCCO SIFFREDI

4 - SCHERZI A PARTE... MA NON TROPPO
Nella nuova edizione di Scherzi a parte, l'ex juventino e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 Vincenzo Iaquinta, ora in forza al Cesena, non ha preso bene la burla ideata dagli autori, che hanno fatto leva sulla sua ben nota gelosia per la moglie Arianna. Nello scherzo un finto dottore doveva fare delle avance alla moglie del campione. Il problema è che Iaquinta ha reagito violentemente e ha sferrato un pugno al falso medico prima che il resto della troupe riuscisse a fermarlo.

5 - NELLA TANA DELL'ESTETISTA
Pochi lo sanno, ma Ilaria Dalla Tana, amministratore delegato di Magnolia, aspetta gli ascolti soddisfacenti della nuova edizione dell'Isola dei famosi, facendosi coccolare da Charme & Cheveux, il parrucchiere e centro estetico, in zona Porta Venezia, a Milano, che si prende cura del corpo dell'imprenditrice.

6 - POLITICI A CENA
Sabato sera, rinchiusi nella saletta privata del ristorante Da Giannino, a Milano, a parlare fitti fitti, c'erano: Ignazio La Russa, Daniela Santanchè, Roberto Formigoni, l'europarlamentare Licia Ronzulli, l'onorevole Denis Verdini e il coordinatore lombardo del Pdl Mario Mantovani. Argomento? Nuove strategie politiche all'orizzonte.

ILARY BLASI E TOTTI IN POSA CON FAN E ARAGOSTA DA ASSUNTA MADREILARY BLASI E TOTTI IN POSA CON FAN E ARAGOSTA DA ASSUNTA MADREderossiguardailrisultato foto mezzelani gmtderossiguardailrisultato foto mezzelani gmt

7 - GELO GIALLOROSSO
A cena, nel ristorante romano Assunta Madre, Francesco Totti e Ilary Blasi incontrano casualmente Daniele De Rossi e la fidanzata, l'attrice Sarah Felberbaum. Tra i quattro solo un timido saluto a inizio cena, poi ognuno ha proseguito per i fatti suoi.

8 - ROCCO... IL CESARONE
Nella nuova edizione della serie I Cesaroni, oltre all'ingresso di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà anche un cameo molto particolare di Rocco Siffredi.

MARCUZZI E FACCHINETTI CON PARRUCCA SI BACIANO IN AEREOMARCUZZI E FACCHINETTI CON PARRUCCA SI BACIANO IN AEREO

9 - ALESSIA RESTA "SIGNORINA", MA...
Contrariamente a quanto apparso su alcune riviste Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Sempre innamoratissimi l'uno dell'altra, secondo quanto dichiara Alessia, che dopo aver raggiunto un accordo per partecipare al Festival di Sanremo ha preferito rinunciare per evitare una sovraesposizione mediatica, piuttosto che a sposarsi stanno pensando già di fare presto un secondo figlio.

Maria Carla BosconoMaria Carla Boscono

10 - OUI, JE SUIS GIOVANNÀ
Nei circoli politici della capitale la neomamma Giovanna Salza, moglie del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Corrado Passera, è stata soprannominata "Giovannà" con chiaro riferimento alla première dame francese Carla Bruni, per tutti "Carlà". Un augurio di futura "grandeur"?